torcia angolare con ricarica usb

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
alex74
Messaggi: 1621
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da alex74 » 08/09/2018, 12:12

ciao a tutti vorrei un consiglio su una torcia angolare con ricarica usb e alimentazione con batteria 16340, per la sua compattezza, per utilizzarla al lavoro e quindi visto l'accuratezza dei colleghi (sicuramente prestandola :evil: ) degli oggetti degli altri , vorrei spendere una cifra bassa
per esempio ho trovato la eagle eye x1r su banggood a circa 18/19 euro: cosa ne pensate?
quali sono i vostri pareri o esperienze personali su questo marchio?
Immagine
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da Giuseppe Cree » 08/09/2018, 15:29

postata oggi una domanda simile sulla stessa torcia, cmq questa torcia monta 18350 come cella corta.

imho la meglio cosa e non prestarle, al collega direi: ti piace? la reputi utile? accattatilla!!!

fra colleghi ed amici si finisce spesso che magari ti prendon per il culo per quanto spendi in torce e poi al bisogno invece le scroccano trattandole senza ritegno, che restino al buio!

dodo
Messaggi: 1173
Iscritto il: 12/02/2014, 20:33
Località: Vicenza

Re: torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da dodo » 08/09/2018, 19:17

Non conosco quel modello ma ho altre due eagle eye e posso dire che sono buone torce con un prezzo più che onesto.
Edoardo

alex74
Messaggi: 1621
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da alex74 » 09/09/2018, 11:09

Giuseppe Cree ha scritto:
08/09/2018, 15:29
postata oggi una domanda simile sulla stessa torcia, cmq questa torcia monta 18350 come cella corta.

imho la meglio cosa e non prestarle, al collega direi: ti piace? la reputi utile? accattatilla!!!

fra colleghi ed amici si finisce spesso che magari ti prendon per il culo per quanto spendi in torce e poi al bisogno invece le scroccano trattandole senza ritegno, che restino al buio!
preciso discorso verissimo che non fa una piega ,è sempre la solita storia con le persone che sono maleducate e non hanno rispetto per le tue passioni che trovano stupide(e pure te che le compri),insignificanti e senza logica perchè tanto spendendo quasi niente dall'indiano "fa" la stessa luce
poi quando non funziona: ale me la presti la tua?
bisognerebbe essere cattivi e rispondere: ATTACCATI A STO C.... USA LA TUA ! :sign0018:
mi anche successo la scorsa estate che un collega di questi un giorno mi ha detto: la prossima settimana vado in vacanza per la prima volta in montagna con un'altra coppia e figli e avrei pensato di chiederti di prestarmi 5 o 6 torce tanto te non rimani senza sicuramente visto che potresti "rifornire" tutti noi dipendenti e i familiari
sono rimasto in silenzio impietrito alcuni secondi pensando: non è possibile sto sognando e sono in un'altra dimensione :spekkio: :x
3 o 4 giorni prima mi prendi per il culo, mi dici sei uno stupido a buttare i soldi e quando pensavi non sentissi dicevi ad altri " bisogna proprio essere un DEMENTE ad avere una passione del genere e tirare nel cesso tutti quegli euro"
le loro passioni pure strane (ma io sempre condivise perchè ogni persona è libera di fare ciò che gli piace, se non crea disagi agli altri, e non va mai offesa o denigrata di fronte ad altri) sono sempre giuste e più furbe di tutte
appena mi riprendo gli rispondo: il massimo che arrivo è prestarti la "pila" (perchè sennò non capiscono di cosa parli) che ho al lavoro ritornando dal "babbo" appena finito il lavoro, per tutto il resto "vedere ,toccare e provare nel giusto modo con me vicino e poi rimettere in CASSAFORTE
vai dal cinese o dall'indiano no? :evil:
chiaramente si è offeso pure e mi ha riparlato dopo una ventina di giorni
scusatemi per la svista della batteria della eagle eye che giustamente è una 18350
scusate se sono andato OT mi sono sfogato un poco
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da Patch » 09/09/2018, 23:09

Giuseppe Cree ha scritto:
08/09/2018, 15:29

imho la meglio cosa e non prestarle, al collega direi: ti piace? la reputi utile? accattatilla!!!

fra colleghi ed amici si finisce spesso che magari ti prendon per il culo per quanto spendi in torce e poi al bisogno invece le scroccano trattandole senza ritegno, che restino al buio!
Quotissimo.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/10/2015, 18:23

Re: torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da Gianfranco » 07/10/2018, 19:03

Io per lavoro ho 2 Zetek KB 140, i colleghi che hanno la vecchia Zetek KB 110 (E NON LA SOSTITUISCONO PER PIGRIZIA...) si attaccano al tram, di sicuro non gli presto una delle mie.
Che sia vera o che sia finta...l'importante sia una quinta

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da Giuseppe Cree » 03/11/2018, 13:59

arrivata ieri la x1r

confezione ridicola e non è inclusa la clip e la fascia, la clip la vendono a a parte.
ho provato la fascia della imalent hr20, ci entra serrata non permette di regolarla con una mano e addirittura con il tubo corto si svita la testa...

devo trovare una fascia adatta, la torcetta in versione corta non si sente granché in testa, ui semplicissima a 3 livelli e tasto ben accessibile...

come angolare è comoda, ma almeno la clip potevan metterla in bundle.

l'assemblaggio e volto all'economia, anodizzazione ben fatta ma mi par leggerina, filetti piccini.

è ovviamente in fascia economica come torcia, ma a 20 euro imho dovrebbero dare sia la clip che fascia per usarla come frontale.

nel complesso mi piace, vedrem con l'uso prolungato come si comporterà...

edit.. funziona anche sottocarica, il magnete è ben potente.

alex74
Messaggi: 1621
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da alex74 » 06/11/2018, 10:52

secondo il tuo parere allora ti senti di consigliarla?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da Giuseppe Cree » 06/11/2018, 12:01

alex74 ha scritto:
06/11/2018, 10:52
secondo il tuo parere allora ti senti di consigliarla?
in linea di max si, considerala come qualita simile ad una piccola convoy a tre livelli non pompata.

pratica per la ricarica integrata, il buon magnete al tailcap e ui semplice con potenza max che non la surriscalda e permette una buona durata in configurazione 18350

jack12
Messaggi: 338
Iscritto il: 17/01/2017, 12:58

Re: torcia angolare con ricarica usb

Messaggio da jack12 » 03/11/2019, 19:07

Giuseppe Cree ha scritto:
03/11/2018, 13:59
arrivata ieri la x1r

confezione ridicola e non è inclusa la clip e la fascia, la clip la vendono a a parte.
ho provato la fascia della imalent hr20, ci entra serrata non permette di regolarla con una mano e addirittura con il tubo corto si svita la testa...

devo trovare una fascia adatta, la torcetta in versione corta non si sente granché in testa, ui semplicissima a 3 livelli e tasto ben accessibile...

come angolare è comoda, ma almeno la clip potevan metterla in bundle.

l'assemblaggio e volto all'economia, anodizzazione ben fatta ma mi par leggerina, filetti piccini.

è ovviamente in fascia economica come torcia, ma a 20 euro imho dovrebbero dare sia la clip che fascia per usarla come frontale.

nel complesso mi piace, vedrem con l'uso prolungato come si comporterà...

edit.. funziona anche sottocarica, il magnete è ben potente.
Per caso hai poi trovato una fascia compatibile?ho trovato la X1 a 16€ e vorrei tenerla di emergenza nella cassetta degli attrezzi ma mi servirebbe la fascia per avere le mani libere


Edit:hi trovato questa che dovrebbe andare [2,39€]22-30mm Alta qualità Nylon Fascia regolabile per torcia elettrica LED (Accessori torcia torcia elettrica from luci e illuminazione on banggood.com
https://banggood.app.link/oIltSIp0j1

Rispondi