Consiglio per torcia in auto, escursionismo ed EDC

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
paosms
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/08/2015, 16:32

Re: Consiglio per torcia in auto, escursionismo ed EDC

Messaggio da paosms » 23/08/2018, 13:57

Comprata la H03 RC!

Grazie per il consiglio sulla AA, in serata me la guardo volentieri!
Sareste così gentili da indicarmi delle batterie 18650? Purtroppo ho notato dopo che non ha nessuna batteria in dotazione....

Grazie!
Andrea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paosms
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/08/2015, 16:32

Re: Consiglio per torcia in auto, escursionismo ed EDC

Messaggio da paosms » 23/08/2018, 23:09

Siccome oggi ho completato gli acquisti, scrivo qui la mia piccola lista della spesa, sperando di fare cosa gradita a qualcuno che avesse delle necessità simili alle mie e magari attirando i commenti sul mio "primo" setup da parte di chi invece è più esperto.

Le mie richieste/esigenze sono sul primo post.

Frontale: Skilhunt H03 RC colorazione NW (37€ su gearbest)
Lineare: Convoy S2+ rossa con led XM-L2 T6-4C e driver 7185x8 (13€ su banggood)

2 Batterie flat Samsung INR18650-35E da 3500mAh (11€ su bangood)
LiitoKala Lii - 100 come caricabatteria per la batteria della Convoy. (3.5€ su gearbest)

Torcia di emergenza con 3 batterie AAA (auto d'estate) : trovato in casa EasyAcc Torcia 500LM che accetta anche le 18650.

In realtà non volevo comprare una torcia senza carica integrata, però non riuscivo a trovare niente di economico e poi mi sono detto, magari un caricabatteria esterno potrebbe sempre essere comodo… e alla fine ha vinto lo shopping compulsivo e una volta comprate le batterie, una volta comprato il caricabatterie… che fai, non la compri la Convoy per solo 13€ in più? :D :D :D

Totale: 65€ per tutto.
Sono rientrato nel budget perchè la torcia con pile standard ce l'avevo già in casa. Altrimenti avrei sforato un po'. Per essere a posto mi manca solo un diffusore per la Convoy, per usarla come lanterna nei bivacchi.

Sono contento!!

Grazie per l'aiuto,

Andrea

Rispondi