Ultime uscite
-
Ultime uscite
Ciao, buonasera a tutti. Volevo informazioni su una degna erede tra le ultime uscite della thrunite tn40s,
anche una totalmente flood con anche un po’ di tiro sarebbe perfetta. Ho visto foto e video delle seguenti torce, imalent dx80, Acebeam x80 , olight x7r ... altre x il momento non conosco. Datemi un consiglio anche voi. Grazie
anche una totalmente flood con anche un po’ di tiro sarebbe perfetta. Ho visto foto e video delle seguenti torce, imalent dx80, Acebeam x80 , olight x7r ... altre x il momento non conosco. Datemi un consiglio anche voi. Grazie
- ro.ma.
Re: Ultime uscite
Ciao Roby, sono tutte valide torce anche se alcune marche sono forse più affidabili di altre. Il consiglio, visto che deve piacere a te, è di guardare i video in giro nella rete e leggerti qualche recensione. Io ho la acebeam e la olight che hai citato. Diverse tra di loro ma entrambe fatte bene. La X80 è però la mia preferita.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
La imalent dx80 mi sembra faccia più luce della Acebeam x80 peró almeno così ho notato nei video. Io possiedo già thrunite tn30, Acebeam k70 e thrunitetn40s... vorrei una torcia che faccia molta più luce nel raggio 150/200 m.
- ro.ma.
Se non hai problemi di budget stanno per uscire due mostri da Olight e Acebeam.
-
Eh vabbè dipende da che prezzo... quando dovrebbero uscire e che modelli?
- mat
fin'ora la torcia con piu' equilibrio tra flood e tiro che ho potuto avere e vedere è la imalent dt35 che possiedo e che reputo la miglior torcia per versatilita'..
ha uno spill molto luminoso che ti permette di vedere lateralmente fino 100 150 mt circa, mentre lo spot e hotspot generano un fascio da tiro ma abbastanza ampio fino 7-800 mt sicuri...
inutile dire che al turbo è impressionante per ampiezza del fascio e tiro..
la x80 e la dx80 sono pero' quasi total flood, una sorta di thrunite tn36 e olight x7 con il triplo di lumen..
altri modelli non saprei..
ha uno spill molto luminoso che ti permette di vedere lateralmente fino 100 150 mt circa, mentre lo spot e hotspot generano un fascio da tiro ma abbastanza ampio fino 7-800 mt sicuri...
inutile dire che al turbo è impressionante per ampiezza del fascio e tiro..
la x80 e la dx80 sono pero' quasi total flood, una sorta di thrunite tn36 e olight x7 con il triplo di lumen..
altri modelli non saprei..

acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03
- start90a
Però non è la stessa che hai dovuto far sostituire ed ora pare si sia ripresentato lo stesso problema?mat ha scritto:fin'ora la torcia con piu' equilibrio tra flood e tiro che ho potuto avere e vedere è la imalent dt35 che possiedo e che reputo la miglior torcia per versatilita'...
Io personalmente sono all'oscuro di imminenti uscite..chi ne sa qualcosa parli apertamente

- mat
In parte si, adesso non so se sia un problema, sta funzionando, può essere semplicemente che sia stato io sfortunato la prima volta.. parlando puramente di resa come detto è fantastica, e non lo dico solo io, il punto chiave è l affidabilità... 

acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03
-
Come torcia quasi simile alla dt35 io ho la tn40s. Ecco perché stavo vedendo la imalent dx80 che secondo le come luminosità e fascio largo penso che sia la migliore, forse anche della Acebeam x80
- ro.ma.
Stiamo parlando di due torce di dimensioni completamente diverse.Roby ha scritto:Come torcia quasi simile alla dt35 io ho la tn40s. Ecco perché stavo vedendo la imalent dx80 che secondo le come luminosità e fascio largo penso che sia la migliore, forse anche della Acebeam x80