Messaggio
da mat » 16/04/2018, 23:30
Helios ha scritto:
Ho avuto modo di vedere in funzione, su youtube, la thrunite tn36ut, e devo dire che risponde in pieno alle caratteristiche che ricerco, ovvero, ampio raggio d'illuminazione fino a circa 200 metri e forse anche oltre....Secondo me è una piccola bomba che riesce veramente ad illuminare a giorno! Inoltre ha un'interfaccia semplice ed essenziale senza S.O.S. e lampeggi vari che francamente a me non interessano affatto. Mi sono anche documentato su acebeam x80, ma ho scartato l'acquisto per via di tutte quelle varie colorazioni, rosso, verde, blu, che non mi servono assolutamente. Inoltre devo dire che Thrunite ha un'ottima assistenza post vendita, come ho potuto constatare personalmente in relazione alla Thrunite tn42 che posseggo. Peccato, però, che non sia possibile acquistare la tn 36 senza pure le batterie e il caricabatterie....Secondo voi c'è da qualche parte un sito dove si può acquistarla singolarmente? Non vorrei sembrare un rompi...ma vi chiedo ancora quale altra torcia ha un raggio d'illuminazione nettamente superiore alla tn36 e non abbia un'interfaccia complicata. Ancora un'ultima cosa: negli acquisti delle mie torce scarto sempre quelle con pacco batterie proprietario( si dice così? ) Le batterie desidero sceglierle e tastarle personalmente. Cari amici vi saluto e come al solito illuminatemi!

La tn36ut è una torcia fantastica, era la mia Monster prima dell arrivo della dt35, ti garantisco ha un fascio bellissimo, senza difetti molto uniforme e con uno spill ampissimo, al turbo fa giorno entro i 100 mt, ma ha poco tiro, difficilmente va oltre i 150 mt, percepiti anche meno vista la grande luce accecante nel breve.. usandola ho potuto verificare questo limite, infatti per ovviare al problema ho preso una dt35..
Io la tn36ut la presi su Amazon in offerta lampo senza batterie comprese..
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03