Consiglio per torcia da tenere in macchina

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
NEOMAICOL
Messaggi: 198
Iscritto il: 22/04/2017, 11:42

Re: Consiglio per torcia da tenere in macchina

Messaggio da NEOMAICOL » 21/12/2017, 20:27

Ieri sera ho ordinato una Imalent DX80, il mio regalo di Natale diciamo, visto che non era una delle tipologie di torce in programma per i prossimi acquisti.

Quindi poi come torcia da macchina potrei degradare anche la Thrunite TN36-UT, e nel frattempo, ho anche riflettuto che nel periodo estivo potrei anche fare a meno di una torcia fissa in macchina, tanto fa notte tardi e la sera esco quasi sempre in moto, stavo pensando che fondamentalmente potrei risparmiarmela in estate, in inverno invece una torcia fissa in macchina per quando esco di fretta che non mi ricordo di portarmene dietro una ce la vuole e da me le temperature non sono mai arrivate sotto a -2 o -3 gradi mi sembra (abito vicino al mare), quindi niente di estremo e non credo che queste temperature diano fastidio alle celle al litio.
Alla fine ho scelto questa soluzione.
Imalent DX80; Thrunite TN36-UT; TN42; TC12 V2; EagTac DX3B; Acebeam H30; UC15; Zanflare F1; Crelant 7T30; Zebralight H603w; Armytek Wizard Pro V3; Rofis R3; Nitecore TIP 2017; Nitecore TINI; Nitecore LA10 CRI; Zetek KB140; Usag 889RB; SkyRC MC3000

Rispondi