Ho letto i topic da voi postati ma le mie esigenze non rispecchiano quelle degli altri due utenti, come torcia frontale ho trovato in offerta questa:
http://eu.nkon.nl/armytek-wizard-pro-v3-xpl-led.html
ce ne sono due una Headlamp ed una Headlamp warm, qual'è secondo voi da preferire come tinta ?
che ne dite potrebbe andare come torcia spot per uso frontale o è troppo voltata allo spill ?
inoltre necessito di una torcia con uno spot discreto ed un flood pronunciato da applicare sul manubrio, stò prendendo in considerazione la FENIX BTR20 ma ho delle perplessità, in merito al pacco batteria mi sembra di aver capito che la configurazione strandard abbia una BA2B ricaricabile, ma non ho invece capito perchè propone in alternativa altri due pacchi batterie rispettivamente il BA4B ed il BA4C da poter usare con le 18650, dato che non li trovo nemmeno negli accessori acquistabili a parte ?! ed inoltre mi stavo domandando se 800lm possano essere sufficienti.
La linea fenix BC mi sembra che abbia prodotti troppo ingombranti, qualche possessore può confermare ?
Grazie a chi saprà aiutarmi.