Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una torcia che abbia un fascio di luce molto stretto, ora mi spiego meglio.
Nella presentazione avevo già scritto ciò di cui avrei bisogno ma forse non era il luogo adatto!

Per uno spettacolo di teatro in cui interpreto un personaggio di un videogioco, tipo Tomb Raider, avrei bisogno di una torcia che mi serve per puntare un fascio luminoso contro ogni singolo spettatore.
Durante una scena dovrò puntare la pistola (finta) contro il pubblico (che sarà in platea al buio).
Inizialmente un'opzione era di prendere un mirino laser da agganciare alla pistola ma ho paura che qualcuno possa infastidirsi se glielo punto contro così mi sono orientata sulle torce.
Il fascio di luce dovrebbe essere molto stretto (throw,spotlight, sferiche...???) tale da mantenere, ad una distanza di circa 20/30 metri, un diametro più piccolo possibile così che si capisca quale singolo spettatore io stia illuminando evitando l'effetto di una luce diffusa su 4/5 sedili insieme o peggio su tutta la platea.
Mi piacerebbe stare dentro i 100 euro come Budget.
la torcia inoltre non deve essere troppo ingombrante perché dovrò legarla al cinturone dove c'è anche la pistola.
Ci sono consigli?

Grazie!
Paola