[Consiglio] Acquisto Torcia Da mano molto floody , piccola luce Bianca
-
[Consiglio] Acquisto Torcia Da mano molto floody , piccola luce Bianca
Buon Giorno a tutti ....
Sono nuovamente qui per chiedervi un consiglio per un acquisto più mirato del precedente ....
L' anno scorso acquistai la mia prima torcia importante ..... Zebralight SC 600 W .... be niente da dire ... un mostro !!!! Unico problema, anke se per molti non è cosi, nel mio caso la mia Zebralight sembra piu' da tiro che fluo, è vero che questa vers per molti è da considerarsi fluo ma nel mio caso delude le mie aspettative.
Quando inquadro e riprendo oggetti, intendo con la cam, al momento di andare a rivedere il tutto mi accorgo che risultano essere abbagliati dalla luce centrale della torcia, anke se la metto a mezza potenza.
Quindi ....
Potete consigliarmi una torcia da mano Fluo al 100%, anke di potenza inferiore che so 600 Lumen max .... anke piu ma credo siano sufficenti... cmq max 1000 con fascio ampio e che non abbia un prezzo esagerato e possibilmente con la quale riutilizzare le pile della zebra ( EAGTAC 3400 AH) ..... ovviamente piccola ... a luce Bianca e infine che possa se possibile essere acquistata piu semplicemente della zebra .... poi se esiste una zebra cosi allora opto nuovamente per la zebra ... ma potrei anke cambiare ... no prob
So che non è la sezione adatta ma qualora trovassi la torcia ideale ipotizzo di poter vendere la mia ..... perfetta in tutto e per tutto e tenuta benissimo .....o scambio in caso alla pari con torcia ideale .... ma preferirei il nuovo ...
Sono nuovamente qui per chiedervi un consiglio per un acquisto più mirato del precedente ....
L' anno scorso acquistai la mia prima torcia importante ..... Zebralight SC 600 W .... be niente da dire ... un mostro !!!! Unico problema, anke se per molti non è cosi, nel mio caso la mia Zebralight sembra piu' da tiro che fluo, è vero che questa vers per molti è da considerarsi fluo ma nel mio caso delude le mie aspettative.
Quando inquadro e riprendo oggetti, intendo con la cam, al momento di andare a rivedere il tutto mi accorgo che risultano essere abbagliati dalla luce centrale della torcia, anke se la metto a mezza potenza.
Quindi ....
Potete consigliarmi una torcia da mano Fluo al 100%, anke di potenza inferiore che so 600 Lumen max .... anke piu ma credo siano sufficenti... cmq max 1000 con fascio ampio e che non abbia un prezzo esagerato e possibilmente con la quale riutilizzare le pile della zebra ( EAGTAC 3400 AH) ..... ovviamente piccola ... a luce Bianca e infine che possa se possibile essere acquistata piu semplicemente della zebra .... poi se esiste una zebra cosi allora opto nuovamente per la zebra ... ma potrei anke cambiare ... no prob
So che non è la sezione adatta ma qualora trovassi la torcia ideale ipotizzo di poter vendere la mia ..... perfetta in tutto e per tutto e tenuta benissimo .....o scambio in caso alla pari con torcia ideale .... ma preferirei il nuovo ...
- start90a
Re: [Consiglio Per Acquisto Torcia Da mano FLUO-ISSIMO Piccola Luce Bianca] GRAZIE
La soluzione più economica per avere una buona diffusione è aggiungere alla tua torcia proprio un diffusore
Altrimenti potresti valutare torce senza riflettore/parabola. Ad esempio una total flood è la zebra h602 declinata nel cool WHITE o neutral WHITE.

Altrimenti potresti valutare torce senza riflettore/parabola. Ad esempio una total flood è la zebra h602 declinata nel cool WHITE o neutral WHITE.
-
Re: [Consiglio Per Acquisto Torcia Da mano FLUO-ISSIMO Piccola Luce Bianca] GRAZIE
No no preferirei prendere un altra torcia, cmq il prezzo indicativo di quella che mi suggerisci ????
potrei anke riutilizzare le batterie? Ma tra White e natural White .... la differenza?
In caso altre marche ...
Magari piu facili da reprire ... anke in tempistiche?
potrei anke riutilizzare le batterie? Ma tra White e natural White .... la differenza?
In caso altre marche ...
Magari piu facili da reprire ... anke in tempistiche?
- P.P.
ca. 75+ Euro :Urban Explorer ha scritto:No no preferirei prendere un altra torcia, cmq il prezzo indicativo di quella che mi suggerisci ????

Monta una cella 18650 in genere, sia flat-top che button-top.
Miiiiiii.... qui cala la scomunicaUrban Explorer ha scritto:potrei anke riutilizzare le batterie? Ma tra White e natural White .... la differenza?

dei colori, maggior tridimensionalità ambientale, meno riflessi dati dall'acqua, luce più rilassante ; cool white =
potenza superiore rispetto alla NW data da un egual led, luce più fredda e tendenzialmente l'occhio percepisce
più Lumens rispetto alla NW, vi sono più riflessi dovuti all'acqua o all'umidità ambientale ( prime cose ).
Leggi bene queste guide :
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 88#p115664
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 31#p160931
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 92#p191292
Se cerchi una torcia con incavo parabolico... Spark SD-6, Spark SG-6 , Spark SD-52 o SG-5.Urban Explorer ha scritto:In caso altre marche ...
Da N-Kon o dai negozi convenzionati in Italia... entro 3 / 10 giorni lavorativi, senza dogana.Urban Explorer ha scritto:Magari piu facili da reprire ... anke in tempistiche?
Qui - Click - poi una Zebrina 1x AA con lente frosted che dà quasi la stessa sensazione del
fascio luminoso diffuso da una torcia con montato il diffusore ( maggior apertura laterale,
meno tiro ).
Piccola cosa : una luce da diffusione si dice Floody, se dici " Fluo " nessuno ti capirà : sopra ho
pertanto modificato il titolo

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Re: [Consiglio] Acquisto Torcia Da mano molto floody , piccola luce Bianca
Grazie P.P. e grazie a tutti!!!!
Solo un info ....
Se cerchi una torcia con incavo parabolico... Spark SD-6, Spark SG-6 , Spark SD-52 o SG-5
Tra queste citate quale mi consigli? Il prezzo indicativo? Differenze con la Zebra sono mastodontiche o no?
Dove posso postare la vendita della mia?
Solo un info ....
Se cerchi una torcia con incavo parabolico... Spark SD-6, Spark SG-6 , Spark SD-52 o SG-5
Tra queste citate quale mi consigli? Il prezzo indicativo? Differenze con la Zebra sono mastodontiche o no?
Dove posso postare la vendita della mia?
- fumok
Un consiglio da profano quale sono ... in questo caso a darti fastidio è lo spot del fascio luminoso o meglio l'hot spot. Dovresti dirigerti verso prodotti specifici, e per restare in casa Zebralight, potresti dare un occhio all'H600f (c o w a seconda della tinta preferita). Ha un fascio ampio, ma non amplissimo come la H602, in compenso ha una lente frosted che dovrebbe diffondere ottimamente la luce.Urban Explorer ha scritto:Quando inquadro e riprendo oggetti, intendo con la cam, al momento di andare a rivedere il
tutto mi accorgo che risultano essere abbagliati dalla luce centrale della torcia, anke se la metto a mezza potenza.
Prendi tutte con le pinze, sono del tutto inesperto del settore.
forse un'Astrolux S1
- P.P.
Urban Explorer ha scritto:Se cerchi una torcia con incavo parabolico...
Spark SD-6 1x 18650

Spark SG-6 1x 18650

Spark SD-52 2x AA

SG-5 1x AA

SG-3 1x RCR 16340

Le Zebra sono molto più tecniche, hanno più livelli e generalmente più runtime ; per la tintaUrban Explorer ha scritto:Tra queste citate quale mi consigli ? Il prezzo indicativo ? Differenze con la Zebra sono mastodontiche o no ?
preferisco senz'altro le Spark ( tinta più ambrata ), qualità fisica / assemblamenti pressoché
medesima. Le Spark si rintracciano generalmente con più difficoltà nei negozi Europei.
Dove posso postare la vendita della mia

Leggi bene prima qui :

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
P. P. Hai un MP eh eh eh
cmq meglio se a mano o come la zebra con opzione testa
cmq meglio se a mano o come la zebra con opzione testa