Frontale con ricarica USB

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Frontale con ricarica USB

Messaggio da Giuseppe Cree » 20/11/2017, 20:50

funziona benone con i guanti, io la uso addirittura dentro il fodero della dm21t senza aprirlo. con ghiacchio non vedo problema alcuno, ma sabbia o polveri grossolane finirebbe fra la corona in alluminio che comanda il potenziometro interno e l'esterno della testa che lo protegge, ben che vada si sfancula l'anodizzazzione per cercare di rimuoverli, per il resto la sto utilizzando tanto ma non come frontale ove anche per il tiro opto per le frontali pure e non lamento nessun problema, la si trova spesso a meno di 24 euro e alle volte anche a meno di 18 euro e visto le doti, le caratteristiche e il corredo incluso è un affarone come torcia angolare o come frontale da tiro per svariati usi ma non per tutti.


@Steve ma dove diamine si trovan i vari modelli della hr20? io a volerla moddare non ho trovato un vetrino frosted adatto(la cosa piu banale) figurarsi na tir o una orange peel
se trovo a prezzi umani la OP a a 4800° la piglio al volo e mi vendo la seconda hr20 che "fa la muffa" nella sua scatola.
Ultima modifica di Giuseppe Cree il 20/11/2017, 20:56, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
miki80
Messaggi: 61
Iscritto il: 05/11/2017, 12:43

Re: Frontale con ricarica USB

Messaggio da miki80 » 20/11/2017, 21:58

Come ti trovi ad accenderla/spegnerla con i guanti?

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Frontale con ricarica USB

Messaggio da Giuseppe Cree » 20/11/2017, 22:26

miki80 ha scritto:Come ti trovi ad accenderla/spegnerla con i guanti?
0 problemi, anzi fra i comandi piu facili e rapidi per cambiare potenza.
Io la uso come torcia e in certi casi potrebbe premersi accidendalmente il pulsante, per cui anche se inserita in un fodero svito un po la testa per staccare fisicamente il contatto elettrico.


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Rispondi