Salve mi necessita una torcia che abbia queste caratteristiche:
1) da portare con facilità
2)con potenza da min. 500 a 1000 lumen
3) che sia dotata di Bezel
4) che la funzione strobe e massima potenza sia immediata.
Avevo visto sul sito della fenix la TK 16 ma volevo saper4e da voi se c'è qualcosa di meglio.
grazie a tutti quelli che interverranno
Cerco consiglio per torcia 500/1000 lumen
- P.P.
Re: Cerco consiglio per torcia 500/1000 lumen
Se vuoi rispondi qui sotto a qualcuna di queste domande : Click Qui , ci darai una mano
a capire meglio le tue esigenze ( prezzo / distanza da coprire ecc. ). Grazie.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Dimensioni intorno ai 13 14 cm
Bezel anteriore e possibilmente anche sul tail cap posteriore in modo che sia protetta da eventuali cadute o colpi nella parte anteriore e posteriore.
Costo non importante importante la qualità dei materiali impiegati a privilegiare l'estrema robustezza.
Vetro anteriore minerale o almeno molto robusto.
potenza da 500 a 1000 lumen (meglio 1000)
Batterie o ricaricabili o classiche cr123 o equivalenti
Possibilità di accendere immediatamente la strobo e la max potenza senza inutili passaggi che inficiano o ritardano l'azione. Come dicevo avevo visto la TK 16 della Fenix ma volevo sapere se c'era di meglio.
Funzione turbo e raggio concentrato per massimizzare l'effetto strobo. Ho avuto in passato brutte avventure con cani e vorrei avere uno strumento di pronto uso che almeno li stordisca per un po' e permettermi di allontanarmi senza danni.
Bezel anteriore e possibilmente anche sul tail cap posteriore in modo che sia protetta da eventuali cadute o colpi nella parte anteriore e posteriore.
Costo non importante importante la qualità dei materiali impiegati a privilegiare l'estrema robustezza.
Vetro anteriore minerale o almeno molto robusto.
potenza da 500 a 1000 lumen (meglio 1000)
Batterie o ricaricabili o classiche cr123 o equivalenti
Possibilità di accendere immediatamente la strobo e la max potenza senza inutili passaggi che inficiano o ritardano l'azione. Come dicevo avevo visto la TK 16 della Fenix ma volevo sapere se c'era di meglio.
Funzione turbo e raggio concentrato per massimizzare l'effetto strobo. Ho avuto in passato brutte avventure con cani e vorrei avere uno strumento di pronto uso che almeno li stordisca per un po' e permettermi di allontanarmi senza danni.
- P.P.
Un'interfaccia velocissima ed eseguibile in testa ( non al tailcap ) la fornisce ad esempio
la nuova Nitecore MH20 : piccina e con interfaccia semplice, Turbo e Strobo gestibili al
volo ( non ha però i bezel lucidi ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...