Buon Giorno .... come gia fatto tempo fa .... chiedo un consiglio per un problema con la mia Superba Zebralight
Ho acquistato questa Zebralight SC600w Mk II L2 18650 XM-L2 Flashlight Neutral White
Il problema e che e una torcia da tiro .... e per l utilizzo che ne faccio io .... Esplorazione Urbana .... spesso mi rendo conto che quando inquadro e illumino gli oggetti a distanza ravvicinata .... vengono abbagliati dal fascio da Tiro
Chiedevo se esisteva lo stesso modello ma con il fascio ampio senza puntatore .... fluo credo .... magari sempre con la stessa potenza lumen e luce bianca e sempre Zebralight possibilmente che suppprti le stesse pile ricaribili
Queste .... EagleTac 1865 Batterij 3400 mah .....
Inoltre vorrei sapere dove, in caso esistesse cio che cerco, poter rivendere o scambiare la mia ....
Perfetta e tenuta benissimo
Grazie
[Zebralight SC 600 W] Problema con Fascio da Tiro .... possibile Acquisto/Cambio .... stessa Marca o Altra
-
[Zebralight SC 600 W] Problema con Fascio da Tiro .... possibile Acquisto/Cambio .... stessa Marca o Altra
Ultima modifica di Urban Explorer il 21/11/2015, 15:10, modificato 1 volta in totale.
- Budda
Re: [Zebralight SC 600 W] Problema con Fascio da Tiro .... possibile Acquisto/Cambio .... stessa Marca o Altra
fascio da tiro? la sc600 è una torcia flood.
prova con un diffusore o con una zebralight H602w o con una armytek wizard warm.
prova con un diffusore o con una zebralight H602w o con una armytek wizard warm.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Re: [Zebralight SC 600 W] Problema con Fascio da Tiro .... possibile Acquisto/Cambio .... stessa Marca o Altra
Grazie della risposta .... ma cosa intendi per diffusore ? L altra Zebralight che mi consigli ha un fascio piu flood della sc600w? E cmq quella sigla corrisponde gia al modello che potrebbe fare per me o bisogna selezionare flood?
l altra torcia e valida ?
l altra torcia e valida ?
- ro.ma.
Urban Explorer diffusore si intende filtro diffusore o altra cosa equiparante. Lo sai che devi anche usare i livelli in una torcia e non usare solo High.
Riguardo la zebralight H602w consigliata da Budda guardati questo video: https://www.youtube.com/watch?v=0wysXJC0tsE
La zebralight H602w e totalmente floody.
Ciao
Riguardo la zebralight H602w consigliata da Budda guardati questo video: https://www.youtube.com/watch?v=0wysXJC0tsE
La zebralight H602w e totalmente floody.
Ciao

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- SingWolf
Attacca un pezzetto di Magic Tape sulla testa e riprova