un saluto ancora...

no, in italia dalla coltelleria collini... ho provato a vedere se magari l'avessi messa in standbye o in blocco ma nulla... un tester non credo di averlo...P.P. ha scritto:
Beh, seppur sia una remota possibilità... una torcia nuova e di marca se si rompe... si rompe
probabilmente " subito " rispetto che non nell'uso abitudinario, piuttosto che il contrario. Hai un
tester per fare due controlli ? L'hai acquistata in Italia, o da un venditore extra-Europeo ?
cioe', cosa intendi per celle alkaline? scusami ma sono novizio del settore, io ho messo delle stilo aa ricaricabili beghelli...P.P. ha scritto:
Prova con celle alkaline per fare una prova spannometrica : se non si accende neppure con loro...
vediamo di cercare un altro modo per capir cosa potrebbe essere... ; la Coltelleria Collini è un negozio
serio, vedrai che se c'è qualcosa da risolvere nel post-vendita il titolare ti saprà dare un aiuto.
ho controllato e provato... nulla... non va.. funziona soltanto la lucetta sotto l'interruttore d accensione che lampeggia..wonwuster ha scritto:Controlla da manuale se non hai attivato il blocco.
gia provato, in tutti i modi, svitato e cambiato disposizione delle batterie... nulla....mi sa che è andata...wonwuster ha scritto:Clicca il bottone di accensione per accenderla, dopo di che premi nuovamente il bottone tenendolo premuto per almeno 2 secondi e vedi se si accende. In alternativa, tieni premuti entrambi i bottoni accensione e cambio livello per almeno due secondi, poi prova ad accenderla normalmente.
In ultimo se non risolvi, svita il tail (tappo batterie) per un minuto, riavvita e riprova ad accenderla.
si, ma non va, e strano..wonwuster ha scritto:Se lampeggia il led blu 3 volte velocemente, la torcia è in standby. Altrimenti da manuale la torcia è bloccata. Tenendo premuti i due pulsanti come ti ho suggerito sblocchi la torcia, hai già provato?