buonasera ragazzi...........dopo una lunga notturna quotidiana, passata con la tk75 caricata a pieno, devo dire che il test è stato superato, come previsto, era la carica, infatti ho sempre usato la torcia in modalita' turbo.........da pauraaa.............sono stato in posti dove colleghi, non volevano entrare, per quanto buio e brutto.......mentre con questa cascata di luce,illuminando a giorno diciamo, ci si sente piu tranquilli,in quanto riesce ad illuminare anche molto intorno a me stesso

....meno male va....ci sono riuscito grazie a voi, a lavorare in sicurezza al meglio.
Per quanto riguarda il porta torcia, non ho quel materiale descritto co me purtroppo, quindi sto cercando in giro delle soluzioni, e chi ne avesse mi farebbe un grande favore, se lo riportasse qui, ogni idea per me va benissimo come sempre, e riflettendo, mi piacerebbe avere se esiste, un porta torcia girevole su se stesso,perche quando la indosso a cintura essendo un po pesante e lunga, da fastidio sulla gamba durante la camminata, ne ho vista una sulle foto di stefano, ma risulta piccola, cioe' non protegge totalmente la torcia, come l'altra nella foto successiva di stefano, molto bella, a protezione totale, sul sito tedesco,ma quest'ultima pero' non è girevole ma fissa a cintura....quindi aspetto ancora vostri consigli, e se ne conoscete qualcuna che sia appunto girevole, io sono qui ad aspettare.