Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
-
gexil
Messaggio
da gexil » 26/03/2014, 19:11
stefano ha scritto:Facci sapere come sono le facce dei tuoi colleghi quando vedono la TK15
L'altra sera ho fatto vedere la TK35 e la PD35 a due CC di pattuglia erano sbalorditi (e c'era luce dei lampioni) uno dei due aveva una cinesotta con una batteria 18650 non protetta da ben
4800 mA
caro Stefano ringrazia che tra quei CC non c'ero io
cicciocant ha scritto:Riesumo questo vecchio post perché ieri sera ho avuto modo di mostrare la mia Fenix Tk15 in azione ai miei familiari.
Ecco i commenti
Mia moglie (mentre illuminavo un gruppo di case nel buio): "ma a te ti denunciano per violazione della privacy"
Mio figlio di 7 anni (mentre con la torcia in mano illuminava verso l'alto): "Guarda babbo sto illuminando le nuvole"
Grazie di nuovo a tutti per l'assistenza.
Complimenti per l'acquisto Ciccio e preparati piuttosto ai commenti dettati dall'invidia e dall'incompetenza dei tuoi/nostri colleghi piuttosto...

Ultima modifica di
gexil il 26/03/2014, 19:39, modificato 1 volta in totale.
senza il buio non esisteremmo....
-
stefano
Messaggio
da stefano » 26/03/2014, 19:27
La malattia è appena iniziata chissà che diranno della prossima torcia che compri
-
ladybug
Messaggio
da ladybug » 26/03/2014, 22:10
mi raccomando facci sapere le tue impressioni "sul campo" in servizio

-
P.P.
Messaggio
da P.P. » 27/03/2014, 11:08
cicciocant ha scritto:Mia moglie (mentre illuminavo un gruppo di case nel buio): "ma a te ti denunciano per violazione della privacy"
Mio figlio di 7 anni (mentre con la torcia in mano illuminava verso l'alto): "Guarda babbo sto illuminando le nuvole"
...In realtà potresti esser denunciato per "
detenzione ed uso di torce stupefacenti "

.
A parte gli scherzi....

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
robertovetto
Messaggio
da robertovetto » 27/03/2014, 11:19
Ragazzi approfitto del discorso...
per chiedervi se realmente le forze dell'ordine possono dire qualcosa sull'utilizzo (appropriato) di una torcia... per esempio mentre sto illuminando un campo.
L'altra sera è passata un pattuglia dei CC mentre avevo in mano la catapult v5 spenta... e mi han guardato male...

Figuratevi se l'avevo accesa...

-
P.P.
Messaggio
da P.P. » 27/03/2014, 11:22
Seriamente parlando, esisterà un articolo sul tipo " disturbo alla quiete pubblica con strumenti di
illuminazione "

? Mah ! ...Già sappiamo che " esiste " in determinati contesti montani ( disturbo
della fauna...

) sanzionabile con 36 Euro mi sembra.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
cicciocant
Messaggio
da cicciocant » 27/03/2014, 11:25
robertovetto ha scritto:Ragazzi approfitto del discorso...
per chiedervi se realmente le forze dell'ordine possono dire qualcosa sull'utilizzo (appropriato) di una torcia... per esempio mentre sto illuminando un campo.
L'altra sera è passata un pattuglia dei CC mentre avevo in mano la catapult v5 spenta... e mi han guardato male...

Be ti hanno guardato male sicuramente perché quella sembra un manganello più che una torcia... a parte gli scherzi.
Sai che siamo in un periodo molto buio dal punto di vista dei reati contro il patrimonio per cui l'allaerta in tal senso è massima.
UN persona che circola con una torcia ... potrebbe destare sospetti.
Il porto e l'uso in se per se non costituisce nessun illecito.
Potrebbe però essere motivo di un controllo più approfondito.
-
gexil
Messaggio
da gexil » 27/03/2014, 11:53
robertovetto ha scritto:Ragazzi approfitto del discorso...

guarda che non siamo tutti così "omissis"...sai benissimo che la puoi portare al seguito e quindi lasciando da parte le tua impressioni sulle facce dei militari, in caso di qualsiasi contestazione che ti avrebbero potuto fare (SENZA ALCUN FONDAMENTO IN UNA CIRCOSTANZA GENERICA) saresti stato in grado di rispondergli a dovere e ne avresti avuto tutte le sacrosante ragioni.
senza il buio non esisteremmo....
-
stefano
Messaggio
da stefano » 27/03/2014, 19:40
Forse sarebbero stati meno sospettosi se era accesa

Nel caso ti fermano ricorda di dare il link così fai un pò di pubblicità al forum (e gli fai spendere un sacco di soldi quando vedono che belle torce usiamo)