scelta armytek predator...
-
Re: scelta armytek predator...
Secondo voi lo spill della dobermann limited è ancora abbastanza luminoso e utilizzabile? Oppure è quasi del tutto inesistente?
- Budda
nickdano ma tu non apri un thread del genere per ogni versione della predator/doberman che esce?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Assolutamente no. ..
Scusa se sono insistente ma cerco di avere più informazioni possibili peima di un acquisto
Scusa se sono insistente ma cerco di avere più informazioni possibili peima di un acquisto
- Hero...
- Contatta:
-
Centra solo che all'inizio volevo comperare la preddy ma poi ho cambiato idea con la dobermann. .. adesso stavo solo cercando di capire se la versione limited della dobermann sia lo stesso utilizzabile nelle brevi distanze
- Budda
Premesso che non c'è un limite massimo di parole che si possono spendere su una torcia e che Armytek è il mio marchio preferito, forse è il caso che valuti se non ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua.
[Consiglio]Scelta torcia ET vs Predator vs Nitecore
Megli fenix o armytek?
mi servirebbe un consiglio tra una tk22 o una predator...
torcia tattica throw versatile. ..
Armytek dobermann? ?
Questi sono i thread che hai aperto riguardanti Predator/Viking.
L'ultimo della lista ha raggiunto 6 pagine, questo in cui posto ora, 9.
Se non ti sbrighi a decidere la torcia che desideri o di cui desideri conoscere le caratteristiche andrà esaurita e non verrà certamente più prodotta perché rimpiazzata da un modello con caratteristiche più o meno diverse. Questa non è una minaccia ma è una garanzia nel mondo molto competitivo di marchi come nitecore e armytek.
Purtroppo gli italiani amanti di torce sono pochi, certo abbiamo scimmie non indifferenti, ma è difficile che all'interno degli utenti attivi uno abbia sempre l'ultimo modello di torcia.
Forse è il caso che cedi alla scimmia e fai l'acquisto, così poi ci fai una recensione e sappiamo finalmente che caratteristiche ha quella torcia.
Sacrificati per noi

[Consiglio]Scelta torcia ET vs Predator vs Nitecore
Megli fenix o armytek?
mi servirebbe un consiglio tra una tk22 o una predator...
torcia tattica throw versatile. ..
Armytek dobermann? ?
Questi sono i thread che hai aperto riguardanti Predator/Viking.
L'ultimo della lista ha raggiunto 6 pagine, questo in cui posto ora, 9.
Se non ti sbrighi a decidere la torcia che desideri o di cui desideri conoscere le caratteristiche andrà esaurita e non verrà certamente più prodotta perché rimpiazzata da un modello con caratteristiche più o meno diverse. Questa non è una minaccia ma è una garanzia nel mondo molto competitivo di marchi come nitecore e armytek.
Purtroppo gli italiani amanti di torce sono pochi, certo abbiamo scimmie non indifferenti, ma è difficile che all'interno degli utenti attivi uno abbia sempre l'ultimo modello di torcia.
Forse è il caso che cedi alla scimmia e fai l'acquisto, così poi ci fai una recensione e sappiamo finalmente che caratteristiche ha quella torcia.
Sacrificati per noi

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
Budda ha scritto:Forse è il caso che cedi alla scimmia e fai l'acquisto, così poi ci fai una recensione e sappiamo finalmente che caratteristiche ha quella torcia. Sacrificati per noi![]()
![]()

Budda for president !

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Ciao a tutti, sono nuovo e non volevo aprire un altro thread, spero quindi di non sbagliare.
Ho appena acquistato una Predator 3.0 XP-L, quella con gittata di 540 metri.
Com'è come torcia, qualcuno l'ha già provata?
Qual è la migliore 18650 da metterci sotto?
Ho appena acquistato una Predator 3.0 XP-L, quella con gittata di 540 metri.
Com'è come torcia, qualcuno l'ha già provata?
Qual è la migliore 18650 da metterci sotto?
- Patch
Ciao,
La torcia di base è buona, anzi ottima!
Stiamo però notando anche grazie ai feedback degli utenti e dei negozianti che la serie limited sta avendo qualche problema di elettronica.
Nel dettaglio la luce non rimane costante e ha delle variazioni quindi giocaci un pò e controlla bene.
Non è detto che anche la tua sia buggata me nel peggio non ti preoccupare perché l'Armytek ha un servizio clienti eccellente!
Per il resto l'unico difetto che ho trovato in questa serie è nella UI (user interface (modo d'uso)) in quanto il momentaneo e sopratutto la strobo sono poco pratici.
Per quanto riguarda robustezza e sopratutto il tiro non hai da preoccuparti.
Per quanto riguarda le batterie quelle con celle Panasonic vanno per la maggiore nel forum.
Stiamo però notando anche grazie ai feedback degli utenti e dei negozianti che la serie limited sta avendo qualche problema di elettronica.
Nel dettaglio la luce non rimane costante e ha delle variazioni quindi giocaci un pò e controlla bene.
Non è detto che anche la tua sia buggata me nel peggio non ti preoccupare perché l'Armytek ha un servizio clienti eccellente!
Per il resto l'unico difetto che ho trovato in questa serie è nella UI (user interface (modo d'uso)) in quanto il momentaneo e sopratutto la strobo sono poco pratici.
Per quanto riguarda le batterie quelle con celle Panasonic vanno per la maggiore nel forum.
⌛🏚️🕯️
-
Perfetto, grazie mille, ordino anche le Panasonic allora.Patch ha scritto:Ciao,
Io la userò con un remoto, spero di non avere problemi.
Per quanto riguarda protette o non protette ci entrano quelle protette in questa torcia?