consigliatemi una torcia frontale
- stefano
Re: consigliatemi una torcia frontale
Si e per me è la scelta migliore.
La F non è nè carne e nè pesce e quell'effetto se ti serve lo ottieni con un pezzo di nastro Magoc Tape
La F non è nè carne e nè pesce e quell'effetto se ti serve lo ottieni con un pezzo di nastro Magoc Tape
-
stefano ti ringrazio, peccato che nkon ancora stà out, spero sia disponibile a breve , se no va a finire che poi per aspettare la zebra terminano gli altri articoli...
- stefano
scrivigli (contact sul sito) dovevano tornare il 16 così ti regoli
-
fatto, aspetto che mi rispondano.. grazie stefano 

-
Già hanno risposto, questa è la risposta:
Hi,
Don't know, guess several weeks. I have maybe 1 or 2 left form unpaid orders, but will know that in a couple of days.
Traducendo con il traduttore automatico mi è sembrato di capire che gli rientra in 1/2 settimane, ma c'è qualcuna non pagata, quindi potrebbero essere disponibili quelle..
Hi,
Don't know, guess several weeks. I have maybe 1 or 2 left form unpaid orders, but will know that in a couple of days.
Traducendo con il traduttore automatico mi è sembrato di capire che gli rientra in 1/2 settimane, ma c'è qualcuna non pagata, quindi potrebbero essere disponibili quelle..
- stefano
Che vuol dire non pagata? gente che non aveva il saldo e il carrello è rimasto bloccato?
Se fosse proponiti e prenditela tu, sennò devi chiedere a outdoortac se gli arriva, o andare su USA o su Zebralight
Se fosse proponiti e prenditela tu, sennò devi chiedere a outdoortac se gli arriva, o andare su USA o su Zebralight
-
Probabilmente si, magari gli faccio la proposta e vedo che mi risponde...
- Si-nil
Giusto per completare le foto con cui stefano mette a confronto le zebralight h600fw e h602w, penso che anche i beamshot su questo sito possono essere rappresentativi. (selezionate "parking 4" per trovarle)
http://fonarevka.ru/
Purtroppo non c'è l'h600w, ma già mettere a confronto l'h600fw e l'h602 fa comprendere la differenza sulla tipologia di fascio(in particolare penso che sia più significativo guardarla al livello mid che è meno abbagliante e delinea meglio la tipologia di fascio)
H602w high

H600fw high

H602w mid

H600fw mid

http://fonarevka.ru/
Purtroppo non c'è l'h600w, ma già mettere a confronto l'h600fw e l'h602 fa comprendere la differenza sulla tipologia di fascio(in particolare penso che sia più significativo guardarla al livello mid che è meno abbagliante e delinea meglio la tipologia di fascio)
H602w high
H600fw high
H602w mid
H600fw mid
- P.P.
Ancora in queste foto si nota come il vetro frozen attenui lo spot spalmandolo
ai lati verso lo spill, ma non ingrandisce omogeneamente l'angolo di viva luce ;
non restituisce una luce eguale come nel caso della h602. Vedo bene, o mi sbaglio...
ai lati verso lo spill, ma non ingrandisce omogeneamente l'angolo di viva luce ;
non restituisce una luce eguale come nel caso della h602. Vedo bene, o mi sbaglio...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Bravo ! Questi beamshot sono proprio quello che ci voleva e son sicuro faranno la gioia di molti