Una torcia per il lavoro..
- P.P.
Re: Una torcia per il lavoro..
( P.S. : la macchina se ha il quadro acceso ha pure i jack / prese funzionanti ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Non voglio fare paypal, ho inviato una mail vediamo cosa rispondono.
-
Mi hanno risposto che è possibile pagare attraverso il bonifico bancario.
Bene, ora devo solo districarmi nella lingua inglese

- delta
tempi di consegna?sbixi ha scritto:Mi hanno risposto che è possibile pagare attraverso il bonifico bancario.
- P.P.
Col bonifico bancario mi sa i tempi saranno lunghetti, trattandosi
poi di un versamento su un conto estero.
poi di un versamento su un conto estero.
-
Ma ci saranno spese aggiuntive oltre al costo della propria banca per il bonifico? essendo un conto estero intendo..
Edit: non mi hanno detto i tempi di consegna
Edit: non mi hanno detto i tempi di consegna
- P.P.
Se sai che in futuro acquisterai a volte via Internet ti consiglio la Carta Poste Pay :
con PayPal non rischi fregature e sei rimborsato fino a 1.000 Euro se qualcosa va
storto ; inoltre le transazioni sono fulminee ed hai aiuto post-vendita se per errore
ti viene data merce che non risponde alla descrizione. Se ogni volta si fa un bonifico
bancario si spende in spese di commissione una fortuna in un anno, e i tempi di attesa
sono molto più lunghi tra versamento / ricezione / ecc. .
con PayPal non rischi fregature e sei rimborsato fino a 1.000 Euro se qualcosa va
storto ; inoltre le transazioni sono fulminee ed hai aiuto post-vendita se per errore
ti viene data merce che non risponde alla descrizione. Se ogni volta si fa un bonifico
bancario si spende in spese di commissione una fortuna in un anno, e i tempi di attesa
sono molto più lunghi tra versamento / ricezione / ecc. .
- stefano
Non son pratico di bonifici ma dipende dalla propria banca, dal tipo di conto etc.
Comunque ho avuto bonifici dall'estero e sono sempre arrivati subito, quando glielo fai avvisalo e chiedigli di fermarti la torcia (ho saputo che per il momento ha problemi a rifornirsi con le Fenix)
Comunque ho avuto bonifici dall'estero e sono sempre arrivati subito, quando glielo fai avvisalo e chiedigli di fermarti la torcia (ho saputo che per il momento ha problemi a rifornirsi con le Fenix)
-
Non sono sicuro che il bonifico che posso fare sarà da loro ricevuto, per questo motivo sto cercando qualcuno che mi faccia pagare con la paypal...
Al momento io ho una postepay a casa da poter associare ad un account paypal, tuttavia io sono lontano da casa. Potrei ugualmente creare l'account anche a distanza dalla postepay?
Al momento io ho una postepay a casa da poter associare ad un account paypal, tuttavia io sono lontano da casa. Potrei ugualmente creare l'account anche a distanza dalla postepay?
- stefano
Non son pratico di bonifici ma se lo fai che problemi ci dovrebbero essere, perchè non dovrebbe riceverlo ??
Se hai problemi non fai prima a fare una prepagata paypal da un tabaccaio? paghi i soliti 5 euro di costo per la scheda ,ma poi fai come ti pare.
https://www.lottomaticaitalia.it/serviz ... ypal1.html
Se hai problemi non fai prima a fare una prepagata paypal da un tabaccaio? paghi i soliti 5 euro di costo per la scheda ,ma poi fai come ti pare.
https://www.lottomaticaitalia.it/serviz ... ypal1.html