Eagletac SX25L3 MT-G2 P0 o Fenix tk51
- P.P.
Re: Eagletac SX25L3 MT-G2 P0 o Fenix tk51
Continuiamo per cortesia l'argomento delle batterie qui ( Click ), qui stiamo andando Off topic...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Giosko
ritornando appunto in tema, devo dire che mi sono trovato anche io di fronte a questo dilemma!
Alla fine ho scelto la Eagletac, ma la Fenix per me resta comunque un gran bel progetto.
La mia scelta è stata dettata più dalla tinta, dal fatto che volevo una torcia con uno spill molto ben definito e soprattutto perché avevo visto dal vivo quella del caro amico Fabrizio.fogliaroni e di cui me ne sono innamorato
(non di lui, sia chiaro
)
Le qualità del fascio della Eagletac sono state già descritte, ma resta il fatto che sui primi metri, lo spill del led flood della TK51 è ancora più ampio di quello della SX e se si vuole illuminare a distanza lo fa senza dubbio meglio!
Quindi puoi valutare solo tu in base alle tue necessità....ma in ogni caso per me non sbagli
Io sono soddisfattissimo della scelta che ho fatto, ma se avessi la possibilità mi prenderei anche la TK51
Qui in fondo puoi vedere qualche beamshot della Fenix, a me piacciono molto le recensioni e le foto di questo FlashLion https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 7356714244
Alla fine ho scelto la Eagletac, ma la Fenix per me resta comunque un gran bel progetto.
La mia scelta è stata dettata più dalla tinta, dal fatto che volevo una torcia con uno spill molto ben definito e soprattutto perché avevo visto dal vivo quella del caro amico Fabrizio.fogliaroni e di cui me ne sono innamorato

Le qualità del fascio della Eagletac sono state già descritte, ma resta il fatto che sui primi metri, lo spill del led flood della TK51 è ancora più ampio di quello della SX e se si vuole illuminare a distanza lo fa senza dubbio meglio!
Quindi puoi valutare solo tu in base alle tue necessità....ma in ogni caso per me non sbagli

Io sono soddisfattissimo della scelta che ho fatto, ma se avessi la possibilità mi prenderei anche la TK51

Qui in fondo puoi vedere qualche beamshot della Fenix, a me piacciono molto le recensioni e le foto di questo FlashLion https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 7356714244
-
Che voi sappiate di fabbrica la sx é settanta su energy saving?
È preferibile che tagli la potenza del 20 % anziché del 10 vero?
Tutto per preservare da surriscaldamenti.
-
- P.P.
La SX al Turbo scalda tanto ( è sovralimentata, oltre i 3 ampère ). Secondo meMirko78 ha scritto:Che voi sappiate di fabbrica la sx é settanta su energy saving?
è utile avere quanto prima un bello Step Down del Turbo. Che poi... anche al
livello MAX hai 1000 e passa lumen !

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Presa SX25L3 MT-G2 P0
prima impressione positiva solida e ben rifinita.
Sistema di regolazione particolare ma pratico.
Avrei una domanda da fare agli altri possessori inerente il sistema di contatti in foto.
E normale che con l'uso i punti di contatto si segnino quasi a graffiarsi?
È necessario usare qualche prodotto per la lubrificazione o basta solo pulirli ogni tanto?
prima impressione positiva solida e ben rifinita.
Sistema di regolazione particolare ma pratico.
Avrei una domanda da fare agli altri possessori inerente il sistema di contatti in foto.
E normale che con l'uso i punti di contatto si segnino quasi a graffiarsi?
È necessario usare qualche prodotto per la lubrificazione o basta solo pulirli ogni tanto?
- Budda
tienili puliti e basta.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
prova a passare alla modalità tattica per 3/4 volte e poi vedrai vermente i segni...
-
una cosa per adesso é sicura
Low
Med
High
Turbo
Serve spazio......
Per apprezzarla serve davvero tanto spazio e riferimenti, la sua tinta é fantastica..
Low

Serve spazio......
Per apprezzarla serve davvero tanto spazio e riferimenti, la sua tinta é fantastica..
- plata0190
Peccato che non ha un prezzo fascio più largo e più potente. Ho deciso di prenderla. Qualche consiglio sulla versione base e la kit?
La prenderei su amazon.de a 130 comunque in un negozio fiducia tedesco più fornito sempre a quel prezzo?
Sapete per caso dove la trovare a meno?
Quale caricabatterie abbinare in modo che carichi le 18650 al massimo?
La prenderei su amazon.de a 130 comunque in un negozio fiducia tedesco più fornito sempre a quel prezzo?
Sapete per caso dove la trovare a meno?
Quale caricabatterie abbinare in modo che carichi le 18650 al massimo?