torcia per la campagna con regolazione del fascio
-
Re: torcia per la campagna con regolazione del fascio
si mi sa che nkon la vende per forza con il kit, prova a chiedere se è possibile averla senza, ma se lo zio non vuole ricaricare come alimenterà la EA4?
Con 4 duracell che ci posso fare, se ne rendera' conto dopo
Gli ho pure proposto che gliele carico io...
Gli ho pure proposto che gliele carico io...
- stefano
Purtroppo convenzioni con nkon non ne abbiamo e dubito ci saranno.
I suoi prezzi son comunque molto validi
I suoi prezzi son comunque molto validi
Arrivata oggi la EA4 per mio zio, ordinata da nkon domenica
4 giorni già a casa (Canosa di Puglia) notevole la velocità consegnata con Sda.
Ottima impressione la proverò/confronterò stasera con la pd35 che hs gli stessi lumen.
4 giorni già a casa (Canosa di Puglia) notevole la velocità consegnata con Sda.
Ottima impressione la proverò/confronterò stasera con la pd35 che hs gli stessi lumen.
Non ho ancora avuto modo con mio zio di provarla (la EA4) ma ho notato un grave difetto di progettazione!
Il tasto d'accensione è sopraelevato ed è facilissimo che si accenda involontariamente specialmente quando è posta nel fodero da cintura.
Il tastino ha 2 click, tipo fotocamera: uno molto sensibile, l'altro da premere a fondo per chiamare la modalità alta.
Se si lascia in memoria una delle modalità alte e si preme involontariamente, in tasca o nel fodero, ci si accorge dell'accensione solo dopo, quando comincia a scaldare e si è ciucciata parte delle batterie
!!
Il tasto d'accensione è sopraelevato ed è facilissimo che si accenda involontariamente specialmente quando è posta nel fodero da cintura.
Il tastino ha 2 click, tipo fotocamera: uno molto sensibile, l'altro da premere a fondo per chiamare la modalità alta.
Se si lascia in memoria una delle modalità alte e si preme involontariamente, in tasca o nel fodero, ci si accorge dell'accensione solo dopo, quando comincia a scaldare e si è ciucciata parte delle batterie

- P.P.
Raro evento, ma possibile : basta allora svitare di poco il corpo torcia e si scongiura così
l'autoaccensione ( il contatto ). Prima di riaccender la EA4 si stringe il corpo torcia chiudendolo
tutto e - senza premere il tasto per un secondo continuativamente - troverai la torcia già in
stand-by sull' ON, pronta ad accendersi quando vuoi. Ha la stessa interfaccia della EC25 Cobra.
l'autoaccensione ( il contatto ). Prima di riaccender la EA4 si stringe il corpo torcia chiudendolo
tutto e - senza premere il tasto per un secondo continuativamente - troverai la torcia già in
stand-by sull' ON, pronta ad accendersi quando vuoi. Ha la stessa interfaccia della EC25 Cobra.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
il tappo tiene sempre il contatto pur svitandolo tutto!
non è possibile svitare la parte superiore perchè ha lo smontaggio dalla parte del vetro cioè ha una ghiera metallica che tiene fermo il vetro e l'elettronica da svitare con un apposito strumento
non è possibile svitare la parte superiore perchè ha lo smontaggio dalla parte del vetro cioè ha una ghiera metallica che tiene fermo il vetro e l'elettronica da svitare con un apposito strumento
eccola... notare il tasto sopraelevato e la ghiera anteriore che tiene ferma la parabola e tutta l'elettronica