Chiedo consiglio a causa di confusione....

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Hunter00

Re: R: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da Hunter00 » 25/06/2013, 23:17

Alt_F4 ha scritto:
Budda ha scritto:l'unico pc sicuro è quello spento :)
Io sono più per il PEBKAC :twisted:
:D :D :D :D Ho cercato su google il significato di PEBKAC(questo la dice lunga sulla mia perzia informatica).....bella definizione :D :D :D :D

ladybug

Re: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da ladybug » 26/06/2013, 8:06

Budda ha scritto:l'unico pc sicuro è quello spento :)
:lol: sbagliato! l'unico PC sicuro è quello rotto in maniera irreparabile (e possibilmente privo di qualche componente fondamentale) :lol:

ladybug

Re: R: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da ladybug » 26/06/2013, 8:09

Alt_F4 ha scritto:Ma prima in genere li ipnotizzo con rapidi movimenti del puntatore
... hai provato anche suonando un flauto con movimenti ondeggianti? :ugeek:
se si ipnotizzano i cobra, figuriamoci gli utenti!!! :mrgreen:

ladybug

Messaggio da ladybug » 26/06/2013, 8:14

Hunter00 ha scritto:Io sono preoccupato per tutt'altro!!!....
Lasciando da parte le stupidaggini... un computer con un virus a bordo è un problema. Ti consiglio, quando vorrai, di farti aiutare da un amico per metterlo a posto e per farti dare qualche informazione su come fare un po' di prevenzione.

Riguardo alle domande che hai fatto sulla torcia, qui sul forum ci sono quintali di informazioni che ti possono aiutare e anche degli amici molto esperti (non io :oops: ) a cui chiedere.
Buon divertimento con la Predator! :)

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 27/06/2013, 14:23

é arrivataaaaaa!!!!! Ma non ho le batterie......ma prima che faccia buio me le procuro costi quel che costi!!!
Spedita il 24/6 ed è arrivata adesso,se non fosse per i 36 euro di dazio doganale sarebbe tutto perfetto.
Stasera vi darò le mie impressioni sulla PREDATORRRRR!

ladybug

Messaggio da ladybug » 27/06/2013, 14:27

Hunter00 ha scritto:é arrivataaaaaa!!!!! Ma non ho le batterie......ma prima che faccia buio me le procuro costi quel che costi!!!
Spedita il 24/6 ed è arrivata adesso,se non fosse per i 36 euro di dazio doganale sarebbe tutto perfetto.
mi raccomando, quando la accendi attenzione al rinculo! :lol:

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 27/06/2013, 14:55

ladybug ha scritto:
Hunter00 ha scritto:é arrivataaaaaa!!!!! Ma non ho le batterie......ma prima che faccia buio me le procuro costi quel che costi!!!
mi raccomando, quando la accendi attenzione al rinculo! :lol:
Stasera ci picchio dentro 2 magnum la tengo ben stretta a due mani e provo a fare fuoco....anzi mi appoggio anche ad un muro almeno non vado per terra :D :D :D

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 28/06/2013, 2:31

Provata.....e non riesco a programmarla,non so neanche se l'ho provata a livello max.
Tra l'altro ho visto che su topequipment è arrivata la versione nuova....avrei risparmiato 20 euro buoni....pazienza

Patch

Messaggio da Patch » 28/06/2013, 7:53

Tranquillo che hai preso comunque una torcia magnifica!!!
Per la programmazione devi metterti con pazienza quando hai tempo, se hai domande chiedi pure, noi siamo quà!!! ;)
⌛🏚️🕯️

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 28/06/2013, 14:23

Come vi avevo già detto,abito in montagna un po sperduto....e se vado in un negozio a chiedere delle cr123 o 18650 mi guardano come se fossi ubriaco.Quindi ieri, per provare la torcia, sono andato "in città" ho acquistato le batterie, e ne ho approfittato per una cena a casa di amici.Dopo essere stato preso in giro per aver speso 120 euro per una torcia ho detto a tutti: "aspettate il buio e vedrete cosa succede!!!".Finita la partita siamo usciti sul terrazzo per provarla.....dopo tanta attesa accendo la torcia e......si accende a livello minimo.....giro la testa e va in modalità strobo(a cosa diavolo serve?!?!? forse per far venire crisi epilettiche?!?!?) :evil: :evil: :evil: e da li non mi sono più mosso.1/8 di giro a destra,sinistra ma niente :evil: :evil: :evil:
Dopo aver ricevuto gli ironici complimenti,delusissimo, sono tornato a casa, ho letto per l'ennesima volta la recensione di Mefistofele86 e ci ho capito qualcosa di più....nel senso che ora accendo la torcia a livello massimo(credo) e ruotando la testa va a livello minimo.Mi chiedo ma dove sono i livelli ben spaziati 670/200/70/7 lumen??? Magari sono impedito io ma sicuramente la predator(pro) o perlomeno la sua programmazione è tutt'altro che facile ed intuitiva e per essere sincero sono un po deluso :(

Rispondi