Alt_F4 ha scritto:Io sono più per il PEBKACBudda ha scritto:l'unico pc sicuro è quello spento

Alt_F4 ha scritto:Io sono più per il PEBKACBudda ha scritto:l'unico pc sicuro è quello spento
Budda ha scritto:l'unico pc sicuro è quello spento
... hai provato anche suonando un flauto con movimenti ondeggianti?Alt_F4 ha scritto:Ma prima in genere li ipnotizzo con rapidi movimenti del puntatore
Lasciando da parte le stupidaggini... un computer con un virus a bordo è un problema. Ti consiglio, quando vorrai, di farti aiutare da un amico per metterlo a posto e per farti dare qualche informazione su come fare un po' di prevenzione.Hunter00 ha scritto:Io sono preoccupato per tutt'altro!!!....
mi raccomando, quando la accendi attenzione al rinculo!Hunter00 ha scritto:é arrivataaaaaa!!!!! Ma non ho le batterie......ma prima che faccia buio me le procuro costi quel che costi!!!
Spedita il 24/6 ed è arrivata adesso,se non fosse per i 36 euro di dazio doganale sarebbe tutto perfetto.
Stasera vi darò le mie impressioni sulla PREDATORRRRR!
Stasera ci picchio dentro 2 magnum la tengo ben stretta a due mani e provo a fare fuoco....anzi mi appoggio anche ad un muro almeno non vado per terraladybug ha scritto:mi raccomando, quando la accendi attenzione al rinculo!Hunter00 ha scritto:é arrivataaaaaa!!!!! Ma non ho le batterie......ma prima che faccia buio me le procuro costi quel che costi!!!
Spedita il 24/6 ed è arrivata adesso,se non fosse per i 36 euro di dazio doganale sarebbe tutto perfetto.
Stasera vi darò le mie impressioni sulla PREDATORRRRR!