scelta armytek predator...
-
Re: scelta armytek predator...
Era solo una curiosità che mi assaliva perché la pd32 è stata la mia prima torcia e lo spot della pd 32 è secondo me il migliore da essere usato sia a distanza ravvicinata sia per tiro...e quindi "speravo" che la dobermann avesse uno spot simile
- Patch
Secondo me è simile... se riesco ti faccio una foto in casa così valuti.
⌛🏚️🕯️
-
Mi sarebbe d'aiuto una foto,magari anche un confronto cin la pd35, ma non voglio rompere le scatole, ti ringrazio in anticipo patch [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
- Patch
Lo spill più esterno nella foto è di circa un metro.
Come noterai il fascio è studiato davvero bene, degno del nome Armytek, come già sulle Predator il secondo anello intorno allo spot lo si può considerare un secondo di quest'ultimo quindi è come avere una seconda torcia più flood.
Non fare caso alla tinta perché la foto è modificata in modo da farti vedere i vari anelli. La tinta cool è molto gradevole e non troppo fredda.
⌛🏚️🕯️
-
Grazie mille per la foto [WINKING FACE] sul sito armytek usando i filtri , mi sembra ci sia scritto che la dobermann : costant brightness stabilization FULL (*digital in max mod), cosa vuol dire??
E sapresti dirmi quanti metri copre effettivamente la dobermann?
E sapresti dirmi quanti metri copre effettivamente la dobermann?
- Patch
Te lo avevo già scritto:
Metri effettivi? Mmm.. beh, cento metri "veri" li copre egregiamente ma va ben oltre. Hai 24/28000 lux in 14cm...Patch ha scritto:Regolazione Full gestita elettronicamente. Credo si riferisca al controllo elettronico della temperatura.
⌛🏚️🕯️
-
Ok [SMILING FACE WITH SMILING EYES] grazie mille per le risposte [THUMBS UP SIGN]
- Patch
Ricorda che tra poco sarà in vendita la versione HI che arriva a 50000 lux. Per ora è in edizione limitata ma tanto questo led finirà per invadere il mercato entro pochi mesi. Ovviamente la geometria del fascio sarà diversa, più stretta.
⌛🏚️🕯️
-
Si sa già più o meno quando uscirà?
- Patch
Mmm io no.. tieni d'occhio il sito Armytek... però ricordati che il fascio sarà molto stretto e non così versatile.
⌛🏚️🕯️