Miglior torcia con una sola CR123
-
Re: Miglior torcia con una sola CR123
guarda qui: http://www.ebay.it/itm/NITECORE-SENS-Mi ... 485eaa5f86
dovresti anche "evadere" la dogana
occhio però che questa non accetta ricaricabili, solo primarie, la fenix invece la utilizzi con ricaricabili
occhio però che questa non accetta ricaricabili, solo primarie, la fenix invece la utilizzi con ricaricabili
-
18 euro comprese le spedizioni da honk konggiovanni92 ha scritto:guarda qui: http://www.ebay.it/itm/NITECORE-SENS-Mi ... 485eaa5f86

-
Si e puoi stare tranquillo che é un venditore affidabile, anche io ho preso la sense AA da lui 

- ro.ma.
Io lascerei perdere la NITECORE SENS Mini. In giro non ho letto pareri esaltanti, anzi. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- delta
-
oddio dove di preciso?perchè su candlepowerforums mi sembra solo di capire che bisogna abituarsi al sistema di accensione.ro.ma. ha scritto:Io lascerei perdere la NITECORE SENS Mini. In giro non ho letto pareri esaltanti, anzi.
- ro.ma.
No! niente di grave. Ho solo letto in tre o quattro review che non è facile adattarsi al sistema sens ed altre piccole cosucce nella costruzione che forse poi hanno risolto. In effetti visto il costo basso della torcetta spece se comprata a Hong Kong non rischi poi molto.scannamaiali ha scritto:oddio dove di preciso?perchè su candlepowerforums mi sembra solo di capire che bisogna abituarsi al sistema di accensione.ro.ma. ha scritto:Io lascerei perdere la NITECORE SENS Mini. In giro non ho letto pareri esaltanti, anzi.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
ma infatti per 18 euro... che poi si il sistema di accensione all inizio mi darà qualche incertezza e già lo so, ma son sicuro che dopo poco tempo mi ci sarò abituato. Per la costruzione io credo che siano peli nell uovo che vengono sempre trovati dai super pignoli, non che sia un male anzi meglio un dubbio che una leggerezza, ma non credo che ci possano essere reali problemi.ro.ma. ha scritto:No! niente di grave. Ho solo letto in tre o quattro review che non è facile adattarsi al sistema sens ed altre piccole cosucce nella costruzione che forse poi hanno risolto. In effetti visto il costo basso della torcetta spece se comprata a Hong Kong non rischi poi molto.scannamaiali ha scritto:oddio dove di preciso?perchè su candlepowerforums mi sembra solo di capire che bisogna abituarsi al sistema di accensione.ro.ma. ha scritto:Io lascerei perdere la NITECORE SENS Mini. In giro non ho letto pareri esaltanti, anzi.
Metti una batteria solo pure sicura come la cr123, è impermeabile e resistente agli urti, funziona quando deve... se poi internamente ha assemblaggi strani fa niente per 18 euro, e poi se funziona sempre bene ed è affidabile anco meno.
-
trovo più difficoltoso entrare in modalità tattica nelle eagletac che utilizzare la sens, l'apprenzione del funzionamento è immediato e semplice, per quanto riguarda la costruzione... l'anodizzazione come dicevo prima è meglio delle eagletac da più di 100€ poi se l'elettronica non è il massimo beh per quello che costa basta che funzioni...
-
Presa a 18 euro dal link do eBay postato qui. Ora aspetto che arrivi. Grazie vi voglio bene