Megli fenix o armytek?
-
Re: Megli fenix o armytek?
Qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi con la predator?
- Hunter00
Io ho avuto la CW per qualche mese. Ma a furia di sentir parlare della magnifica NW (qualcuno in particolare mi ha convinto....
)ho deciso di cambiare e ne sono rimasto molto soddisfatto.
Ritengo comunque che il CW della predator rimane molto bianco e non ha tonalità bluastre e a me non dispiace affatto.

Ritengo comunque che il CW della predator rimane molto bianco e non ha tonalità bluastre e a me non dispiace affatto.
Nessun problema con le due Predator, solo qualche iniziale difficoltà nella programmazione.nickdano ha scritto:Qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi con la predator?
- Budda
sulle mie 3 predator nessun problema riscontrato
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Pomp92
Si e' vista qualche rogna con la funzione di misurazione della tensione della batteria. Se non sbaglio però erano tutti modelli vecchi della serie 1.x 

- Renus
quella dominane magenta che all' inizio mi sembrava strana, invece adesso mi piacezampa ha scritto:Allora, come tinta Eagletac non sbaglia un colpo: il neutral white è 4300k su qualsiasi torcia mi sia capitato di provare di questo marchio in versione neutral, per i miei gusti è fin troppo freddo, ma esente da dominanti; la Predator al livello massimo ha una dominante magenta che io personalmente apprezzo moltissimo in outdoor; la Viking è il classico XM-L2 intorno ai 4000k, forse un pelo troppo giallastro.
Come ''potenza'' la G25 è la migliore del lotto, ma una torcia tattica secondo me deve avere tiro, e qui la Predator è la regina![]()
La Viking ha un fascio più ampio della Eagletac ma anche meno lumen, motivo per cui, sempre secondo me, è il fanalino di coda di questo trio

la viking per il tipo di fascio che avrebbe dovuto avere molti più lumen.....
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20