...LAVORO,si vabbè

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Budda

Re: ...LAVORO,si vabbè

Messaggio da Budda » 25/10/2013, 18:47

fabiolll ha scritto:scusa patch, intendevi che la normale è pronta all'uso,giusto?

xò ancora non riesco a valutare appieno l'utilità della programmazione,cosa vorrebbe dire,
che una torcia non programmabile rende meno di una pro?
e poi quali sarebbero queste "tante altre cose utili"?
http://www.armytek.com/index.php?dispat ... ment_id=13
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 25/10/2013, 18:55

fabiolll ha scritto:scusa patch, intendevi che la normale è pronta all'uso,giusto?

xò ancora non riesco a valutare appieno l'utilità della programmazione,cosa vorrebbe dire,
che una torcia non programmabile rende meno di una pro?
e poi quali sarebbero queste "tante altre cose utili"?
Ti racconto la mia esperienza:
Da completo neofita, a giugno, ho acquistato la predator pro (consigliata qui sul forum). Quando è arrivata non stavo più nella pelle dal volerla provare. Arrivata sera, ero a casa di amici, ai quali ho raccontato che rimarranno stupiti da questa torcetta(creando molta attesa per la dimostrazione :lol: ). Abbiamo aspettato il buio completo e siamo usciti sul terrazzo per la mega prova...... Nel silenzio totale,finalmente accendo "il mostro" e.....scoppiano tutti a ridere :oops: ....la preddy si accende al livello minimo, svito la testa e parte la modalità strobo..... :oops: :evil:,svita, avvita, spegni, accendi e non capivo niente.... Delusione e figuraccia.
Tornato a casa,convito di aver sbagliato tutto nel prendere la pro,ho raccontato la mia esperienza sul forum e grazie a diversi utenti ed alla recensione di Mefistofele, dove puoi scaricare il manuale d'uso in italiano(https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=5592) ho risolto i miei problemi.
Non ti dico che è stato facile poichè per chi è un completo neofita, non avvezzo a lavorare con twisty e clicky la procedura non è molto intuitiva....ma è soltanto questione di tempo.....dopo diventa un automatismo.
Ad oggi non comprerei mai la versione non PRO. Puoi programmare completamente la torcia e settarla per le tue esigenze. per dirtene una la comodità di poter stabilire il numero di livelli di intensità e l'intensità stessa di ogni livello è di un utilità unica!
Prendi assolutamente la PRO.

fabiolll

Messaggio da fabiolll » 25/10/2013, 19:37

ok, diciamo che forse quando ce l'avrò riuscirò a vedere tutte queste opzioni.

x ora non riesco a capire quanto utili mi saranno ma visto che tutti spingete x la pro e alla
fine ho chiesto consigli da chi è + esperto di me...propenderò x la pro.

da neofita paragonando con altri campi pensavo che + complicato è un oggetto + questo è fragile
e poi tutti questi avvita,svita 1/4,1/8 schiaccia,svita,avvita...non era + semplice programmare collegando ad un pc?
scusatemi...sono neofito :D

meglio warm mi sembra di capire anche se mefistofele86 nella sua recensione usa cool white
Armytek Viking Pro V2.5 - XM-L2 T6; Armytek Wizard Pro XM-L2 T6 LED (warm)
Fenix E11; Astrolux a01 Nichia 219b RAME + Gray ; Convoy L2 CREE XPL HI V2 1A

Renus

Messaggio da Renus » 26/10/2013, 1:20

si, ma alla fine è una cosa che fai in pochi minuti e non hai porte usb da cui può entrare acqua o sporco
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

fabiolll

Messaggio da fabiolll » 26/10/2013, 7:30

Renus ha scritto:si, ma alla fine è una cosa che fai in pochi minuti e non hai porte usb da cui può entrare acqua o sporco
va bene,mi sembra una procedura un pò macchinosa ma probabilmente è + facile a farsi che a dire.

Renus

Messaggio da Renus » 26/10/2013, 11:40

si, ti confermo che può sembrare macchinosa, ma dopo che lo fai un paio di volte diventa facile....e comunque è pur sempre un' operazione che farai una o due volte e poi trovate le regolazioni ottimali non toccherai più
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

fabiolll

Messaggio da fabiolll » 26/10/2013, 12:17

ottimo! :)
nessuno mi ha risposto, è giusta l'idea che mi son fatto e cioè meglio warm?

Giosko

Messaggio da Giosko » 26/10/2013, 12:47

fabiolll

Messaggio da fabiolll » 26/10/2013, 12:57

Giosko ha scritto:guarda qui per farti un' idea https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=6514
grazie,warm tutta la vita ;)

Patch

Messaggio da Patch » 26/10/2013, 13:58

Ok, vedo che i ragazzi sono già stati esaurienti.. ;)

Per quanto riguarda la tinta va un po a gusti, la cool mi piace per l effetto moderno e tattico diciamo, invece per guardare la natura non c è nulla di meglio di una bella neutral o warm..
⌛🏚️🕯️

Rispondi