Ma cos'hanno che non va le filettature?! E il povero pulsante?
Guarda, ho avuto delle ET un paio di anni fa, non mi erano piaciute per vari motivi ma questa la trovo davvero eccellente!!!
Mi hanno colpito tantissimo
le finiture che in passato erano
agghiaccianti! In questa non trovo difetti da nessuna parte!!!
Ora, a parte gli scherzi, le filettature non sono quelle quadrate che si usano ultimamente ma sono quelle classiche, ben lubrificate oltetutto, il pulsante è un normale pulsante in gomma... Non la trovo affato fragile, anzi, sembra proprio massiccia! Il bezel in acciaio è robusto, aggressivo e il colore brunito è stupendo.
Come termine di paragone per la robustezza faccio riferimento alle mie
Fenix,
Jetbeam e
Armytek, quindi non è una considerazione buttata lì.
Di luce ne fa un sacco! Ne aspettavo molta ma non così tanta!!! I 380 ANSI ci sono tutti!!! E, in Ceiling Bounce (non col luxometro) batte la Predator!
Per le dimensioni il tiro c'è, non è di certo una torcia da considerare floody. Stanotte la testerò meglio ma dovrebbe superare gli 80 metri secondo me...
Se riesco a fare delle foto decenti faccio una recensione.
ro.ma.: hai trovato una differenza rilevante nella modalità "Moon"? Io no... o non funziona o non ho capito bene come si attiva... boh!
Devo solo testare che la corrente dei livelli sia ben regolata ma per ora posso considerarmi davvero soddisfatto!!!
Se avete domande fatevi sotto!