Torcia per protezione civile
-
Re: Torcia per protezione civile
Personalmente sono in protezione civile (CRI) da circa 11 anni ed ho usato una miriade di torce, dalla più "cinesata" fino alle maglite e oltre. Attualmente uso una tk15 della fenix, una vecchia surefire z2 e una fenix pd 32 ultimate edition. l' unica cosa da valutare è il tipo di servizio che andrai ad effettuare. Per ricerca, montaggio campi o monitoraggio sponde secondo me la 15 è ottima, sia per il throw sia per l'autonomia. Se invece si tratta di servizi di soccorso vero e proprio dove hai bisogno di molta luce per un breve periodo di tempo la pd 32, almeno nel formato ultimate, è ottima. (anche come edc).
- Alfiere
ti dirò per ora ho sempre usato la PD32 normale e si non ne ho avuto bisogno per molto tempo,grazie per i consigli 

- AntoLed
Si ma adesso,anche senza promozione,si prendono a circa 20€ ciascuno... che li valgono propio tutti!!zanzo ha scritto:Questo me l'ero perso!Budda ha scritto:dovevi usare un powerflare
Frequento questo forum da qualche settimana ed ho letto un po' di vecchi argomenti, ma questo mi era proprio scappato.
Ora ho letto la recensione e le discussioni relative a questo prodotto ed è veramente portentoso. Peccato che la promozione sia finita il 31/12.
- P.P.
-
Sono nuovo nel forum, e anch'io faccio parte della P.C., (faccio servizio in ambulanza), ho visto che avete consigliato la ROFIS JR20,
per le mie esigenze durante il servizio sarebbe molto utile soprattutto per la modalità che ha la rotazione della testa (se così posso scrivere...),
magari inserendola nel taschino della divisa.
Purtroppo girando nel forum e in internet non ho trovato un sito dove posso acquistare questa torcia online.
Qualcuno mi potrebbe indicare un sito.
P.s. spero di non aver infranto nessuna regola del forum facendo questa domanda in questa discussione
per le mie esigenze durante il servizio sarebbe molto utile soprattutto per la modalità che ha la rotazione della testa (se così posso scrivere...),
magari inserendola nel taschino della divisa.
Purtroppo girando nel forum e in internet non ho trovato un sito dove posso acquistare questa torcia online.
Qualcuno mi potrebbe indicare un sito.
P.s. spero di non aver infranto nessuna regola del forum facendo questa domanda in questa discussione
- P.P.
In Europa purtroppo faccio fatica anche io a reperirne...
Su E-Bay si trovano solo da Hong Kong / USA.
Su E-Bay si trovano solo da Hong Kong / USA.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Ah ok da hong kong avevo visto anch´io qualcosa.
e hai giá acquistato qualcosa da loro?
non hai avuto problemi?
e hai giá acquistato qualcosa da loro?
non hai avuto problemi?
- P.P.