Praticamente si, la resa dei colori la vedi bene nelle foto che ho messo nel mio post più sopra, non a caso ho messo immagini di una mano, viste le tue necessità... io ho una D25A2 (2xAA) con il nichia, vedi discretamente fino a una 50ina di metri, la D25LC2 (1x18650) con lo stesso led fa vedere almeno ad una decina di metri in piùrobert86 ha scritto:mi fate impazzire (bonariamente intendo) quindi mettere il nichia fà sì sembrare i colori molto più fedeli alla realtà ma fa perdere molto in potenza giusto?ho capito bene?
Vorrei una torcia da mettere sulla cintura per soccorso sanitario
-
Re: Vorrei una torcia da mettere sulla cintura per soccorso sanitario
-
mmmmm capito! vabbè se perde solo in gittata pazienza....
- P.P.
Dipende fino a quanti metri ti serve vedere : se ti servono 50 metri di tirommmmm capito! vabbè se perde solo in gittata pazienza....
reali forse col Nichia 219 ci arriverai ma senza molta luminosità.
" Cree " o " Nichia " sono Marchi che costruiscono Led ( come dire " Fiat " o " Ford " ecc.robert86 ha scritto:mica ho capitocosa è il cree o il nichia?
per le auto ). Il led Nichia 219 ha resa dei colori molto più " reale " che non i modelli
di led Cool White ( tinta bianco freddo ) della marca " Cree " o di altre marche : però
il led Nichia 219 ha molta meno potenza rispetto ai secondi detti.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
perfetto grazie della pazienza con un neofita come me!ricapitolando che devo comprare
???
stavamo giusto ragionando oggi che alla fine la torcia serve più che altro all'inizio dell'intervento per prevenire potenziali rischi....poi le valutazioni del caso tanto spettano comunque all'infermiere in turno quindi forse meglio un pò più di luce anche se innaturale!

stavamo giusto ragionando oggi che alla fine la torcia serve più che altro all'inizio dell'intervento per prevenire potenziali rischi....poi le valutazioni del caso tanto spettano comunque all'infermiere in turno quindi forse meglio un pò più di luce anche se innaturale!
-
Vai di fenix allora 

-
quindi la fenix pd35....e se invece prendessi la eagletac con il led bianco normale?
- dlenoc
Mi è capitato di vedere un bel oggettino:
Nitecore P20 con apposito accessorio porta torcia da cinturone rigido che però si orienta. In pratica quando la rioni in fondina se ti servono le mani giri la torcia in avanti e hai luce che ti esce dal fianco.

Nitecore P20 con apposito accessorio porta torcia da cinturone rigido che però si orienta. In pratica quando la rioni in fondina se ti servono le mani giri la torcia in avanti e hai luce che ti esce dal fianco.

Nitecore-Firefoxes-Fenix-Eagletac
- stefano
Quella è una fondina particolare, ma all'occorrenza c'è l'accessore Fenix AB02
-
Ah guarda, le Eagletac son tra le mie preferite, sfondi una porta apertarobert86 ha scritto:quindi la fenix pd35....e se invece prendessi la eagletac con il led bianco normale?

-
XP-L, di poco margine su XM-L2 cool, seguito XM-L2 neutral con un 7% meno del cool, seguito da XP-G2, seguito dal Nichia, vale per tutte le torce che trovi disponibili in diverse configurazioni di led. Per la resa cromatica Nichia, XM-L2 neutral, tutti gli altri a parimerito.