Per le risposte sulla Fenix aspetta il parere di Stefano che la conosce bene

Se invece ne vuoi una non ricaricabile la scelta è molto più vasta, ma devi dotarti di un buon caricabatterie da associare alla torcia
10 giorni sei (molto) ottimista.robertovetto ha scritto:In 10 giorni da banggood... con spediziine olandese!
Se leggi bene il mio messaggio precedente ti ho messo il link a Nkon dove la compri a 75 euro + 8 di spedizione.sbixi ha scritto:Comunque ho dato un'occhiata alla UC40 e devo dire che è una bella torcia. Ricaricabile via usb, ti avvisa con led lampeggiante quand'è scarica.
Tuttavia ho pensato alla Ultimate edition per avere più potenza di luce.
Che ne dite? Come vi pare come torcia? Dove potrei acquistarla? Ci sono altri prodotti simili?
Sulle info c'è scritto 960 Lumens, sono buoni per il mio scopo? A quale distanza arriva? Sono reali i 900 lumens?
Affidabilità 100%sbixi ha scritto:Ho trovato la fenix uc40 Ultimate edition sul sito lamelancette.com
E' affidabile come sito?
Arriva poco oltre i 100 metri, ( massima 200, ma alla massima si vede sempre poco o nulla, devi calcolare la metà ).sbixi ha scritto:Comunque ho dato un'occhiata alla UC40 e devo dire che è una bella torcia. Ricaricabile via usb, ti avvisa con led lampeggiante quand'è scarica.
Tuttavia ho pensato alla Ultimate edition per avere più potenza di luce.
Che ne dite? Come vi pare come torcia? Dove potrei acquistarla? Ci sono altri prodotti simili?
Sulle info c'è scritto 960 Lumens, sono buoni per il mio scopo? A quale distanza arriva? Sono reali i 900 lumens?