La Zebra è disponibile in tre tipi di fascioRuncheenu90 ha scritto:Vediamo che sconto mi fanno... provo chiedere un preventivo... cmq la userò come torcia di "scorta" nel caso dovesse rompersi la sd6... la zebra mi da un fascio di luce piu centrato? Hai link di beamshot?
Se parliamo di modelli AA cè tradizionale H52w, tutto flood (H502w) e via di mezzo H52Fw
Con un pezzo di nastro Magic Tape trasformi la H52w in Fw e lo togli alla bisogna.
Ho messo le foto dei vari fasci nelle FAQ sulle frontali
Per darti un idea guarda qui, questa è la H600w che usa le batterie 18650, usando il nastro diventa simile alla H600Fw, meno tiro, perde qualche metro in fondo ma ha fascio più diffuso grazie alla lente opaca.
Con le versioni AA è la stessa cosa anche se chiaramente sono circa 280 lumens invece di circa 1000

Se prendere la versione normale o la F con la lente opaca è una scelta tua, io con il nastro ho ottenuto ottimi risultati, oggi ho avuto conferma da un utente che ha la versione normale e quella con il vetro opaco, ha fatto la prova e mi ha confermato che usando il nastro su quella normale diventa come la versione F con pochissima differenza