È da un pò che ho una scimmia che me la sbatte in faccia...

Se puoi sforare un pò il budget...
Questa non ti deluderebbe!;)
Ottima torcia ma con 450 metri non ha certo il throw della TN32 o delle altre citate in questa discussione. Inoltre leggo che è IPX4 cioè protetta da spruzzi.Danilo80 ha scritto:Se alzo un pó il budget a 199 c'è la led lenser m17r in offerta su ebay... Che ne pensate?
Lascia perdere prenditi la TN32 o la TK61 e quello che risparmi lo investi su caricabatterie e (batterie che è una bella spesa) son ambedue due torce serie.Danilo80 ha scritto:Pensi che sia tanto limitata rispetto alle altre? Dato che a 200 ci arriverei comunque con batterie e carica
Mi associo, con 175 si prende la TK75 che pur non essendo una thrower pura gli regala sicuramente belle soddisfazionirobertovetto ha scritto:Io non mi pronuncio sulla m17...
Perché ho già detto quello che pensavo sulle LL...
sicuramente con 199 € trovi di MOOOOLTO meglio...
Stefano a volte penso... che mi leggi nel pensiero. ..stefano ha scritto: Lascia perdere prenditi la TN32 o la TK61 e quello che risparmi lo investi su caricabatterie e (batterie che è una bella spesa) son ambedue due torce serie.
Ti consiglio lo Xtar XP4 a 27 euro su nkon.nl e 4 batterie eagletac da 2500 o se puoi spendere di più le prendi da 3100 o 3400
ma visto il costo irrisorio di quelle da 2500 conviene prendere 8 di quelle che 4 da 3100 o da 3400