@P.P. e robertovetto : Avete ragione e infatti come ho scritto in un post precedente mi attiriva molto la SX5 proprio perchè ha ben 11 ore di autonomia a 350lumen.
l'Army Wizard Pro invece ha 7 ore di autonomia a 250 lumen però in caso di necessità potrei avere anche 550 lumen e addirittura 1000 lumen.
Onestamente 1000 lumen, mi ripeto, mi sembrano un pò eccessivi però mai dire mai. Tra l'altro portarsi dietro altre 2/3 batterie 18650 non sarebbe un problema. Quindi dato che talvolta ci sto anche 10 ore dentro a una grotta , magari arrivo a 6 ore e le cambio.
Certo 350lumen sono più di 250 però c'è da dire che la Spark SX5 riporta 350lm come luminosità in modalità "Turbo" quindi in base a ciò che mi ha insegnato il gentilissimo e preparato P.P. significa che non ho una luca continua ma dopo un pò si stacca e passa al livello sotto che è di 180lm.
Sperando quindi di non aver detto cavolate, direi che l'Army Wizard è meglio rinunciando un pò all'autonomia. Ma qual'è il problema ? Tanto avrei una TK51 e ci metto un attimo a cambiare batterie

Ammetto che i 4 tipi diversi di alimentazione mi piacciono tantissimo ma se è vero che 350lm sono la modlità Turbo e dunque non costanti preferisco rinunciare e andare sui 250lm costanti.
Altrimenti non saprei quale potrebbe essere un'altra alternativa.
Intanto la TK51 è certa