...LAVORO,si vabbè

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Giosko

Re: ...LAVORO,si vabbè

Messaggio da Giosko » 24/10/2013, 22:27

fabiolll ha scritto:Buona notizia quella del 25% di sconto, bisogna decidere questa settimana. Se ho capito bene armytec spedisce dalla Cina,giusto?ci sono stati mai problemi?inoltre ci sono da mettere in conto IVA e dogana,eventualmente...
dovrebbe essere disponibile la raccomandata internazionale e con questa, oltre che essere economica, c'è buona probabilità di passare indenni alla dogana se si prende una sola torcia, con lo svantaggio di una attesa di circa un mese in genere! Se invece si sceglie la spedizione con corriere i tempi sono molto ridotti, ma oltre a un costo maggiore di spedizione (se non si arriva a 130$) è assicurata anche la tassa doganale :x ! ...Anch'io sto pensando ad un nuovo acquisto e personalmente sceglierei la raccomandata

gexil

Messaggio da gexil » 24/10/2013, 23:06

fabiolll ha scritto:...grazie nuovi amici :D
:mrgreen: presto ci odierai per i soldi che andrai a spendere, altro che grazie :mrgreen:
senza il buio non esisteremmo....

fabiolll

Messaggio da fabiolll » 24/10/2013, 23:21

grazie robertovetto, Renus, ladybug, Giosko, mi siete stati veramente utili
gexil ha scritto:
:mrgreen: presto ci odierai per i soldi che andrai a spendere, altro che grazie :mrgreen:
come non quotarti gexil, mi sono già reso conto che una torcia non basta,che non esiste la torcia che fa tutto,
che dovrei già pensare a cosa comprare come seconda...cavolo!!! :o ma non ho ancora comprato la prima... :D
Armytek Viking Pro V2.5 - XM-L2 T6; Armytek Wizard Pro XM-L2 T6 LED (warm)
Fenix E11; Astrolux a01 Nichia 219b RAME + Gray ; Convoy L2 CREE XPL HI V2 1A

Patch

Messaggio da Patch » 24/10/2013, 23:37

Ciao Fabio ma alla fine per quale hai deciso? Possiedo entrambi i modelli, se hai domande..

Per quanto riguarda la prossima devi decidere se vuoi qualcosa di più grosso o più piccolo, io amo le tascabili piccole ma furbe come interfaccia e buon sfruttamento delle batterie, soprattutto AA..
⌛🏚️🕯️

P.P.

Messaggio da P.P. » 25/10/2013, 8:49

gexil ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

fabiolll

Messaggio da fabiolll » 25/10/2013, 11:02

Patch ha scritto:Ciao Fabio ma alla fine per quale hai deciso? Possiedo entrambi i modelli, se hai domande..
io di solito le decisioni importanti le prendo a letto ;) come si dice la notte porta consiglio...
e mi sono visto con una viking in mano ( e anche con una vikinga ma qui andiamo ot...)
diciamo che mi prendo ancora qualche giorno ma ormai sono indirizzato lì...
l'unico dubbio che ancora mi resta è il dove:
sarei allettato dal sito ufficiale che in teoria garantisce risparmio a discapito dell'attesa;inoltre le eventuali tasse ridurrebbero il risparmio a pochi euro. :?
quindi forse, dopo aver calcolato a che cifra scenderà col maxi sconto potrei rivolgermi a T.E. che ho visto pratica pure uno sconto al forum.
l'unico problema è che ho visto sul suo sito esiste solo la versione PRO mentre io sarei orientato sulla normale, conoscendomi di solito bado all'essenziale,
consigli a riguardo?
Per quanto riguarda la prossima devi decidere se vuoi qualcosa di più grosso o più piccolo, io amo le tascabili piccole ma furbe come interfaccia e buon sfruttamento delle batterie, soprattutto AA..
rinunciando alla predator e considerando che come tascabile ho una UltraFire comprata a poco in una fiera e che non mi azzardo a far rientrare nella conta delle torce so già che la seconda sarà una throw che + throw non si possa :D

Patch

Messaggio da Patch » 25/10/2013, 14:17

Per quanto riguarda il dubbio tra normale e pro posso darti il mio parere: considera che la pro è pronta all uso, non hai bisogno di impazzire con la programmazione, poi visto che ormai ti stai infognando con le torce sono sicuro che prima o poi vorrai sfruttare questa cosa della programmazione, magari anche per esigenza di uso, inoltre la pro ha anche la regolazione full che rende l erogazione perfettamente regolata ed è una gran qualità.
Il discorso vale sia per la Predator che la Viking.

Per quanto riguarda la super thower c'è moltissima scelta, solo questione di soldi.. ;)

P.s. Nel peggio la Predator è usabile anche da vicino, certo non è il top ma non così deleteria, ha il fascio magnifico e molto versatile.
⌛🏚️🕯️

Renus

Messaggio da Renus » 25/10/2013, 17:29

concordo con patch, la programmazione è una cosa che potrai affrontare in un secondo momento, però ti farà rendere al meglio la torcia e potrai regolarti i livelli per luminosità e numero come vorrai tu, oltre a tante altre cose utili.....

personalmente te la consiglierei....anche per il fatto che quando la spegni, mantiene in memoria l' ultimo livello utilizzato, che mi sembra una cosa quasi fondamentale....
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

fabiolll

Messaggio da fabiolll » 25/10/2013, 17:44

scusa patch, intendevi che la normale è pronta all'uso,giusto?

xò ancora non riesco a valutare appieno l'utilità della programmazione,cosa vorrebbe dire,
che una torcia non programmabile rende meno di una pro?
e poi quali sarebbero queste "tante altre cose utili"?

Renus

Messaggio da Renus » 25/10/2013, 18:43

no, credo proprio che volesse dire che la pro è pronta all' uso senza far nulla, come una normalissima torcia....poi quando vorrai, potrai regolartela a tuo piacimento.

le cose utili sono:
la memoria dell' ultimo livello usato
i livelli firefly
la possibilità di funzionare anche col circuito primario danneggiato
lo strobo, l' sos, il beacon
la possibilità di cucirti addosso i livelli della torcia, ovviamente
la possibilità di selezionare il tipo di stabilizzazione (secondo me la step è la migliore)
la funzione che ti indica il voltaggio delle batterie
l' indicatore di alta temperatura ecc ecc
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Rispondi