Chiedo consiglio a causa di confusione....

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
zampa

Re: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da zampa » 17/06/2013, 22:56

No, non è che sono informato, è quanto mi è capitato :evil:

Patch

Messaggio da Patch » 18/06/2013, 0:17

Io proverei a chiedere a Top Equipment se nel frattempo è cambiato qualcosa... :|
⌛🏚️🕯️

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 18/06/2013, 1:41

Giosko,potresti dirmi indicativamente quanto aspetti una spedizione tramite raccomandata?Ovviamente se la differenza fra corriere e raccomandata non è eccessiva e c'è la possibilità di non pagare questi 40 euro, opterei per la raccomandate.....se poi tocca pagarli ugualmente....pagherò :evil:
Per le batterie,vista la minima differenza di prezzo,direi che acuisterò le panasonic da 3400mah http://www.fasttech.com/products/1420/1 ... le-3400mah.
Non voglio batterie non protette vista la mia totale inesperienza e alcune immagini viste sul forum :shock:
Zampa,non ho una grande dimestichezza con l'inglese e quindi non mi ero accorto che sopra i 95$ la spedizione fosse gratuita;opterò quindi per la versione pro....mi sembra da stupido pagare di più per un modello "inferiore".
Patch ha scritto:Io proverei a chiedere a Top Equipment se nel frattempo è cambiato qualcosa... :|
Patch,non ho capito che cosa dovrei chiedere a Top Equipment? Forse se hanno il modello v2.5?
Grazie ancora una volta a tutti per la pazienza :)

Patch

Messaggio da Patch » 18/06/2013, 2:57

...no chiederei se sono cambiate le condizioni di vendita e tornerà a trattare il marchio, pare che l'Armytek voglia vendere solo più dal sito ufficiale il che è un gran rompimento di c***o come vedi... :|
⌛🏚️🕯️

Giosko

Messaggio da Giosko » 19/06/2013, 0:25

Hunter00 ha scritto:Giosko,potresti dirmi indicativamente quanto aspetti una spedizione tramite raccomandata?Ovviamente se la differenza fra corriere e raccomandata non è eccessiva e c'è la possibilità di non pagare questi 40 euro, opterei per la raccomandate.....se poi tocca pagarli ugualmente...
Ti posso dire che in media sono 20/25 giorni! Poi dipende sempre dal venditore e dal tipo di poste che usa per spedire.....ci sono alcuni shop che si sa che per ricevere un loro oggetto ci vogliono 2 mesi :evil: ma io non ho mai atteso più di 30 giorni e Fasttech al momento è uno dei più veloci!
Il sito di Armytek però non lo conosco...non so nemmeno se spedisce con raccomandata! Potresti vedere se selezionando la versione NON Pro (dato che per la PRO comunque è gratuita e credo che sia con corriere giusto?) ti esce come opzione di spedizione....ci risparmieresti già all'acquisto perché la raccomandata costa molto di meno e alla dogana passa più inosservata, l' importante è che ti diano il codice per tracciarla ;)

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 20/06/2013, 0:23

Niente,Armytek non spedisce per posta ma solo con corriere espresso.Selezionando la versione NON PRO aggiungono il costo di spedizione di 30$ senza dare l'opzione per cambiare il metodo di spedizione :( .
Ho contattato Top Equipment e mi hanno risposto che avranno a disposizione la predator(non mi hanno risposto se sarà la versione V 2.5) per fine mese e che le condizioni di vendita sono quelle descritte nel sito.
Considerando che da Top Equipment,tra spese di spedizione e torcia(se srà la versione V 2.5 costerà qualcosa in più),spenderei intorno ai 100/110 euro e da Armytek,anche pagando 40 euro di dogana, andrei a pagare al massimo 10 euro in più.....mi conviene acquistarla da Armytek dove sono sicuro che avrò la versione V 2.5.....correggetemi se sbaglio.
Gioscko,ma per batterie e carica batterie da Fast Tech dovrò pagare altri 40 euro di dazio doganale?!?!?!?

Giosko

Messaggio da Giosko » 20/06/2013, 1:44

no no se prendi solo caricabatterie e un paio di 18650 puoi stare tranquillo! ...io ho preso 4 torce da loro e non ho mai pagato nessun dazio!
Se l' avesse disponibile Topequipment ti direi di prenderla da loro, ma se vai sul sito vedrai che hanno IN ARRIVO la Predator 2.0 e non la 2.5! Anche se la 2.0, che ho anche io, è comunque ottima ;)

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 22/06/2013, 3:09

Ordinata la Predator :D :D :D da Armytek....a parte il tasso di cambio un po "fantasioso" tutto bene.Vediamo quali sorprese mi riservano i dazi doganali.Grazie a tutti dei consigli,vi farò sapere le mie impressioni sulla torcia.

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 23/06/2013, 15:05

Vorrei segnalare che circa 10 minuti dopo il mio ordine sul sito di Armytek(dove ovviamente ho dovuto lasciare la mia mail), sono partite dal mio indirizzo una serie di e-mail publicitarie a tutta la mia rubrica....spero vivamente che sia solo una casualità e che Armytek non ne abbia colpa. :evil: :evil: :evil:

Patch

Messaggio da Patch » 23/06/2013, 15:43

A nome tuo? :shock:
⌛🏚️🕯️

Rispondi