Chiedo consiglio a causa di confusione....

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
erehwyrevekool

Re: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da erehwyrevekool » 15/08/2013, 19:26

Ti riferisci a questo thread? :mrgreen:

Budda

Messaggio da Budda » 15/08/2013, 19:35

digli che scommetti. 2 a 1.
poi punta 50 euro per me.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Alfiere

Messaggio da Alfiere » 15/08/2013, 20:06

Hunter00 ha scritto: Oggi durante il pranzo di ferragosto ho avuto una discussione con una persona che praticamente mi ha dato del p....a perchè ho speso 120 euro per una torcia sostenendo che la sua frontale da 20 euro(marca ignota) fa più luce della mia Predator..... :evil: :evil: :evil:
Penso che sia capitato più o meno a tutti,c'è sempre quello che pensa di essere furbo e noi p....la,perchè lui ha speso 20 euro e noi più del triplo,scommetto quello che vuoi,quando farete un confronto se ne uscirà dicendo -:tanto per quello che ci devo fare io anche la mia frontale da 20 euro va benissimo:-
non ammetterà mai che la sua va bene solo per andare in bagno la sera senza farsela sui pantaloni e non sono neanche sicuro di ciò :lol: :lol: :lol:

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 15/08/2013, 20:41

erehwyrevekool ha scritto:Ti riferisci a questo thread? :mrgreen:
Bel thread...che non ho potuto fare ameno di leggere....ma non è quello che avevo in mente. Mi ricordo che finiva co la foto di un neonato con in mano una Surefire(se non sbaglio)
Budda ha scritto:digli che scommetti. 2 a 1.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alfiere ha scritto:
Hunter00 ha scritto: Oggi durante il pranzo di ferragosto ho avuto una discussione con una persona che praticamente mi ha dato del p....a perchè ho speso 120 euro per una torcia sostenendo che la sua frontale da 20 euro(marca ignota) fa più luce della mia Predator..... :evil: :evil: :evil:
Penso che sia capitato più o meno a tutti,c'è sempre quello che pensa di essere furbo e noi p....la,perchè lui ha speso 20 euro e noi più del triplo,scommetto quello che vuoi,quando farete un confronto se ne uscirà dicendo -:tanto per quello che ci devo fare io anche la mia frontale da 20 euro va benissimo:-
non ammetterà mai che la sua va bene solo per andare in bagno la sera senza farsela sui pantaloni e non sono neanche
sicuro di ciò :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: per un attimo ho pensato che conoscessi la persona in questione....è esattamente quello che mi dirà!
Il problema è uno: volevo comprare la zebra h502,che per dimensioni,peso e versatilità, è la più adatta alle mie esigenze....ma per non rischiare brutte figure mi sa che dovrò optare per l'h600 o una Wisard.... :evil:

stefano

Messaggio da stefano » 15/08/2013, 20:44

Hunter00 ha scritto:Il problema è uno: volevo comprare la zebra h502,che per dimensioni,peso e versatilità, è la più adatta alle mie esigenze....ma per non rischiare brutte figure mi sa che dovrò optare per l'h600 o una Wisard.... :evil:
L'H502 a H1 o H2 fa un sacco di luce e i comuni mortali rimangono sempre impressionati dal fascio.
Vedremo se Zebra entro un mesetto ce la fa a rilasciare la famosa H602 da 900 lumen sarebbe pure ora visti i rinvii infiniti che ci sono stati.

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 28/08/2013, 0:28

Giusto per la cronaca mi sono incontrato,per una pescata, con l'amico che diceva che la sua frontale da 20 euro faceva più luce della mia predator e....diciamo che quando suo figlio snobbava la sua frontale e mi chiedeva la predator per guardare i pesciolini nel lago gli rodeva parecchio :D :D :D
Budda ha scritto:digli che scommetti. 2 a 1.
non ha voluto scommettere :lol: :lol: :lol:

Scusate l'ot ma stamattina ero a funghi e ho fatto questa foto (con il cellulare) e nonostante la piena luce mi piaceva come è venuto il fascio di luce della predator e l'ho dovuta postare
Immagine

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 28/08/2013, 0:35

Ed hai fatto bene a postarla ..... é stupenda! ;)

stefano

Messaggio da stefano » 28/08/2013, 0:40

E meno male che è fatta con il cellulare, si vede molto bene come foto!

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 28/08/2013, 0:46

stefano ha scritto:E meno male che è fatta con il cellulare, si vede molto bene come foto!
Nonostante sia un cellulare ormai di qualche annetto, fa delle gran foto e per questo ci sono affezionato e tengo duro per non cambiarlo :D

P.P.

Messaggio da P.P. » 28/08/2013, 8:25

Bella foto !!! Posso metterla nella sezione Outdoor ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi