consigliatemi una torcia frontale

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
stefano

Re: consigliatemi una torcia frontale

Messaggio da stefano » 07/06/2014, 0:34

Ti conviene telefonargli prima per sapere se hanno clip.
Le clip io le aborrisco è la prima cosa che tolgo a una torcia, per la tua vedi pure qualche rivenditore Armytek visto che pare si adatta alla perfezione quella della Wizard.

Si scusa non avevo letto bene (stavo mangiando e caricando foto in contemporanea) hai indovinato sono datura arborea, da un vasetto che mi hanno regalato a metà anni 90 guarda che è venuto fuori, hanno un profumo stupendo, purtroppo l'odore dei fiori o delle foglie attira le mosche e l'altra estate ho dovuto tagliarle quasi a 0 perchè sembrava di stare in africa.

5eya

Messaggio da 5eya » 07/06/2014, 1:44

Davvero un peccato per le piante....

Ho controllato ma non ho trovato la clip venduta separatamente sul sito della Armytec.
Inoltre su candle...ho scoperto che alcuni hanno trovato soddisfazione con la quark della 4sevens
Immagine
Immagine

anche se in quest'ultima foto non capisco a cosa serva quella copertura aggiuntiva di stoffa sull'anello della clip.

sul sito della 4seven è acquistabile e costa 5+7$ spedizione=12$ totale.
Ora provo a cercare ancora..

stefano

Messaggio da stefano » 07/06/2014, 1:55

Puoi comunque provare a scrivere alla Armytek chiedendo se ti vendono una clip (magari non gli dire che è per la tua zebra :) )
O a sentire venditori italiani che trattano Armytek per vedere se hanno una clip in più, ma però anche se la avessero ti costerebbe parecchio perchè so che per ovvi motivo nessuno vende e spedisce nulla con le poste.. quindi dovresti pagare la clip e poi accollarti 8-12 euro di corriere e per una clip non so quanto ne vale la pena.
Per quello ti dicevo bussa direttamente ai vari produttori che sono tutti in oriente e ti fanno pagare magari 5$ una clip spedizione inclusa.
Potresti vedere anche fasttech.com se ha delle clip, li le cose costano pochissimo e sono spedite gratis ma non hai nessun riferimento per sapere se la clip eventualmente in vendita si adatta alla tua H600, dovresti prendere 3 o 4 clip pagandole poco e vedere se almeno una si adatta (vale la pena?)

stefano

Messaggio da stefano » 07/06/2014, 4:04

Guarda se ti interessa la clip io una email a zebralight la scriverei (le vendono a 2,95 dollari) e le spese di spedizione mi pare sono o 4 o 5 dollari.
Chiedi se si adatta quella della SC600 o H51/H52
http://www.zebralight.com/Accessories_c_12.html

Io cercando in giro ho trovato questo sito americano che in passato vendeva H600 fornita di clip del valore di 5 dollari (quale?) http://www.illuminationgear.com/Zebrali ... 00MKII.htm

Nella pagina si cita : "iG includes (H51) pocket clip for added" che fosse la clip della H51? in tal caso te la compri da zebralight per 2,95 euro

Sul nostro forum si è parlato della clip della Fenix MC11 sulla H600
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=2522

P.P.

Messaggio da P.P. » 09/06/2014, 11:11

5eya ha scritto: poi ho visto una carrellata di foto fantastiche, non mi ricordo se sul nostro forum o altrove, dove veniva mostrato come "indossare" in maniera fantasiosa alcuni tipi di frontali con la clip
:arrow: :arrow: :arrow: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... le#p116237

:D
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 09/06/2014, 12:06

Se la ordini da Zebralight ricordati che quella che calza a pennello è la : Pocket Clip for H31, H32, H302, H51, H52, H502

p.s. ne ho appena ordinate due. :)
Ultima modifica di ro.ma. il 09/06/2014, 12:25, modificato 1 volta in totale.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

5eya

Messaggio da 5eya » 09/06/2014, 12:15

Ho mandato adesso una mail sia ad armytek per sapere se vendono separatamente la clip per la wizard sia a zebraliht per sapere la compatibilità della clip h502 con la h600.
Se fosse completamente compatibile (senza giochi etc..perchè non hanno messo anche la h600 tra le torce compatibili con questa clip)?

4sevens quark allora dite che calza "meno " a pennello rispetto alle altre 2?

L'importante è che non ci siano movimenti laterali (rotazione sx-dx, ) nè verticali\obliqui che sarebbero ancora più fastidiosi

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 09/06/2014, 12:27

5eya ha scritto:Ho mandato adesso una mail sia ad armytek per sapere se vendono separatamente la clip per la wizard sia a zebraliht per sapere la compatibilità della clip h502 con la h600.
Se fosse completamente compatibile (senza giochi etc..perchè non hanno messo anche la h600 tra le torce compatibili con questa clip)?

L'importante è che non ci siano movimenti laterali (rotazione sx-dx, ) nè verticali\obliqui che sarebbero ancora più fastidiosi
Come ho scritto ne ho appena ordinate due alla Zebralight (10.82 dollari compreso spedizione). La clip della h502 che ho calza perfettamente sulla h600. Ho fatto la prova e risulta perfetta. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

5eya

Messaggio da 5eya » 09/06/2014, 14:24

ro.ma. ha scritto:
5eya ha scritto:Ho mandato adesso una mail sia ad armytek per sapere se vendono separatamente la clip per la wizard sia a zebraliht per sapere la compatibilità della clip h502 con la h600.

Come ho scritto ne ho appena ordinate due alla Zebralight (10.82 dollari compreso spedizione). La clip della h502 che ho calza perfettamente sulla h600. Ho fatto la prova e risulta perfetta. :)
Beh allora, faccio subito l'ordine, anche se, non mi spiego come mai non la mettano tra le compatibili.
Ah,ormai la mail l'avevo mandata...Velocissimi a rispondere:

"Sorry, none of the clips we have can be used on the H600 II headlamps.

Sincerely,

ZebraLight, Inc.
2908 Story Rd. W
Irving, TX 75038"

stefano

Messaggio da stefano » 09/06/2014, 18:05

Quando tra un 40 gg arriva dacci conferma che va bene, magari la metto nella FAQ

Rispondi