Visto i 30 o più kg di equipaggiamento che si portano dietro devi capire cosa gli serve.
Magari gli basta una buona torcia di backup piccola e leggera, ad esempio una delle nuove Armytek Prime. La A1ad esempio andrebbe benissimo oppure una Tiara A1 perché le AA sono facili da trovare non solo negli spacci ma anche in qualsiasi bazar del posto più sperduto.
Se invece gli servisse una torcia da arma il discorso sarebbe diverso. In quel caso Predator NON Pro, ha pochi fronzoli, cambi batterie senza dover programmarne il tipo e ha il fascio più adatto secondo me.
Non credo abbia bisogno di mostri da 100.000 lux, credo la torcia gli serva per ambienti chiusi esempio capanne, sotterranei, oppure manutenzione veicoli.. In combattimento usano i visori con gli an peq.
torcia per militare. ..
- Patch
-
Re: torcia per militare. ..
La torcia che aveva prima aveva un interfaccia semplice ( alto/basso)
Le dimensioni non devono essere troppo piccole per avere una maggiore presa
La tinta sono indeciso se è meglio neutral o cool...
Io sarei più votato per il neutral. ..secondo voi?
Le dimensioni non devono essere troppo piccole per avere una maggiore presa
La tinta sono indeciso se è meglio neutral o cool...
Io sarei più votato per il neutral. ..secondo voi?
- stefano
Vai di neutral e non se ne pentirà
- Patch
Mmm.. Medie dimensioni e semplicità d'uso.. TK09 secondo me. Ti direi la TK11 se l'avessero aggiornata col G2 e il relativo driver..
⌛🏚️🕯️
- stefano
Tutto sta a vedere poi la mano, la TK09 è ottima (130 mm) e si prende a meno di 40 euro ma potendo spendere di più ora c'è anche la TK15 XP-G2 che costa di più ma ha altre dimensioni, più livelli, un circuito migliore che permette più autonomia, strobo + clip
Se vedi la mia recensione della Tk09 ci sono foto delle due torce su un mobile così ti rendi conto delle dimensioni
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=9788
Se vedi la mia recensione della Tk09 ci sono foto delle due torce su un mobile così ti rendi conto delle dimensioni
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=9788
-
Non ce nessuno che potrebbe fare delle foto con le fenix e le olight a confronto. ..magari anche qualche beamshoot?