Dubbio torcia floody
-
Re: Dubbio torcia floody
si si 45 più spedizione su lamelancette , ho appena controllato. Beh se dite che questa è la torcia che fa per me stasera con calma guardo dove conviene acquistarla ! grazie per la tempestività nelle risposte!
- stefano
Dubito tu riesca a trovarla a meno di 45 euro.
Abbinaci un buon caricabatterie + batteria che ti costeranno entrambi almeno un 25 euro
Abbinaci un buon caricabatterie + batteria che ti costeranno entrambi almeno un 25 euro
-
Certo, nemmeno il modello precedente e' un mostro da tiro (la parabola e' piccola), ma le caratteristiche del fascio sono da tiro, perche' lo spot e' molto marcato e concentrato. Ma la E35 normale ha un led XP-E e arriva a 224 lumen se non ricordo male.ladybug ha scritto:la e35 ue ha 6000 cd... non sono pochi ma per vedere BENE a 50 metri non è detto che siano sufficienti... dipende se a quella distanza vuoi solo "vedere se c'è qualcuno" o se vuoi avere un controllo sui dettaglidodo ha scritto:La nuova versione della E35 con XM-L2 probabilmente e' più' floody. Io ho la versione precedente, la quale ha un fascio decisamente da thrower.
Ciao
Caio
Edoardo
- stefano
Io speravo di prendere la vecchia E35 a prezzo ribassato perchè è uscita la nuova E35 da 900 lumens ma penso sarà dura... un rivenditore mi ha detto che la vecchia E35 è già fuori produzione
- ladybug
Considerando la parabola piccola. la vecchia e35 è un "piccolo mostro", arrivando poco sotto gli 8000 cd. E' uno "spillo" leggero e dalle dimensioni e costo ragionevoli. L'ho usata per un anno come EDC, ma adesso che ho la PD32 mi accorgo che lo spot piccolino della E35 è scomodo sulle distanze corte... era l'ideale quando rincasavo alla sera per "dare un'occhiata" attorno a casa (abito fuori città e ho molto verde attorno che frena la visuale, con il suo spot piccolo "bucava" benissimo in mezzo alle piante).dodo ha scritto:Certo, nemmeno il modello precedente e' un mostro da tiro (la parabola e' piccola), ma le caratteristiche del fascio sono da tiro, perche' lo spot e' molto marcato e concentrato.
-
Ma le thrunite che aveva adocchiato il nostro amico all'inizio non le calcola nessuno?
-
Concordo, come EDC tira lontano, ma anche per me nell'uso quotidiano è preferibile un fascio più flood.ladybug ha scritto:Considerando la parabola piccola. la vecchia e35 è un "piccolo mostro", arrivando poco sotto gli 8000 cd. E' uno "spillo" leggero e dalle dimensioni e costo ragionevoli. L'ho usata per un anno come EDC, ma adesso che ho la PD32 mi accorgo che lo spot piccolino della E35 è scomodo sulle distanze corte... era l'ideale quando rincasavo alla sera per "dare un'occhiata" attorno a casa (abito fuori città e ho molto verde attorno che frena la visuale, con il suo spot piccolo "bucava" benissimo in mezzo alle piante).dodo ha scritto:Certo, nemmeno il modello precedente e' un mostro da tiro (la parabola e' piccola), ma le caratteristiche del fascio sono da tiro, perche' lo spot e' molto marcato e concentrato.
Ciao
Edoardo
-
Purtroppo non le conosco ma da quanto ho letto sul web non mi sembrano flood, ma piuttosto orientate al tiro.cicciocant ha scritto:Ma le thrunite che aveva adocchiato il nostro amico all'inizio non le calcola nessuno?
Ciao
Edoardo
- CAPPA
A chi interessa c'è uno sconto del 10% su tutti gli articoli col codice WB10 

-
Re: R: Dubbio torcia floody
Su Amazon?CAPPA ha scritto:A chi interessa c'è uno sconto del 10% su tutti gli articoli col codice WB10