Sottile il più possibile

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Falena

Re: Sottile il più possibile

Messaggio da Falena » 30/03/2014, 23:38

Si Antonino, avere le mani libere sarebbe il massimo.

Ho già in mente come posizionarla sulla divisa, penso che la zebra a 90gradi sia la soluzione migliore.

Grazie ancora a tutti. ;)

P.s.
Andate a chiamare Peter Jackson, mi sta salendo una scimmia che possiamo girar un remake di King kong.
Sto vedendo certa robina.......
Gli errori ortografici sono colpa di questo scaldavivande di ipad.
Per la sintassi è che ho fatto le scuole alte...4* piano.

stefano

Messaggio da stefano » 30/03/2014, 23:41

Prenditi la Zebra H52w (neutrale) hai visto già la recensione?
Ti serviranno anche Eneloop e un caricabatterie (o li hai già?)

Falena

Messaggio da Falena » 31/03/2014, 17:44

Batterie e caricabatterie li devo comperare.

A casa ho solo alcune ricaricabili Philips, Panasonic, Sony, Energized NI-MH e relativi caricabatterie.
Roba che uso per le macchine fotografiche.

LI compero volentieri batterie e carica, se sono roba buona.

Ho visto che il forum è convenzionato con alcuni negozi online, vado a cercare su quelli va bene ? :ok:

stefano

Messaggio da stefano » 31/03/2014, 18:48

Allora
Zebralight H52 (w= tinta neutrale) sono appena arrivati su lamelancette (convenzionato)

Zebra (non so se le ha ancora anche w) le puoi trovare anche su outdoortac.it (convenzionato)

Anche Nkon a volte ha le zebra ma mi pare le w son finite ed è rimasto solo con le cool withe, nkon (non convenzionato) però è il posto più economico per comprare batterie e caricabatterie

Per te consiglierei H52w o H52Fw (F= flood) la F ha meno tiro ma illumina meglio a breve distanza ma puoi anche usare un pezzo di nastro e simulare l'effetto F

Vedi qui ci sono tutte le immagini per farti vedere la differenza tra versione normale e F

FAQ - Headlamp, le torce frontali by Stefano
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =17&t=7237

Zebraligh H52w by Stefano
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=7702

Come caricabatterie, se vuoi spender poco senza rinunciare alla qualità puoi prendere il Sanyo MQR06 (4 slot fornito con 4 batterie) o il MQR02 (2 slot fornito con due batterie)

Su Nkon c'è anche una versione USB (2 slot e 2 batterie) che costa poco.
Questi modelli citati li trovi anche su amazon.it (il MQR06 su amazon lo vende Enerdan che è convenzionato)

Evita invece il MQR04 che non ha il microprocessore.

In alternativa puoi prendere il Nitecore I2 che costa poco carica sia le AA che altri formati (magari in futuro diventi torciofilo anche tu e ti prendi anche una torcia che usa le 18650) l'I2 su nkopn costa 13 euro + 1,50 euro se vuoi il cavo auto per collegarlo alla presa accendisigari

Guarda lamelancette, ha le zebra H52w, Eneloop dovrebbe averle anche sfuse o a blister da 4 se prendi l'I2 da lui puoi far tutto con un unica spedizione
http://www.lamelancette.com/catalogo/Ni ... Universale

A meno che non ti prendi il top dei caricabatterie che è il Maha 9000 che oltre a caricare le scarica e ti fa test e analisi delle batterie ma siamo sul professionale..
L'importante è che usi Eneloop e che usi un caricabatterie intelligente dotato di microprocessore che non te le rovina

Edit: come alternativa ti prendi il MQR06 su amazon.it e la torcia dove vuoi, fatti un pò di calcoli e guarda dove ti conviene, cmq I2+ Eneloop + Zebra da lamelancette mi sembra un ottima scelta

CAPPA

Messaggio da CAPPA » 01/04/2014, 6:23

Occhio che per la convenzione ci vuole un minimo di messaggi, che ora non ricordo :idea:
Edit: 50 ;)

stefano

Messaggio da stefano » 01/04/2014, 8:32

Comunque ieri sera vedevo che la H52w è reperibile anche su Outdoortac.it che volendo ha anche la H52Fw e anche il Sanyo MQR06

Falena

Messaggio da Falena » 01/04/2014, 20:12

CAPPA ha scritto:Occhio che per la convenzione ci vuole un minimo di messaggi, che ora non ricordo :idea:
Edit: 50 ;)
Ah, beh...a quello risolvo in fretta, volete vedere ?

:mrgreen:

Scehrzo ;)

Stefano, fammi venire anche la voglia del caricabatterie professionale...poi vi faccio parlare con mia moglie però :spekkio:

Rispondi