Cerco consiglio torcia btu o ?
- cla
Re: Cerco consiglio torcia btu o ?
haa bene a sapersi...quanto costa la dogana giusto per sapere grazie mille
- cla
grazie robertovetto per la dritta. perchè non voglio spendere dei soldi per poi vederli scogliersi tra le mani.
- stefano
Cmq se non la conosci la TK75 è questa, nella recensione è il modello da 2600 lumens ma ora son saliti a 2900
http://translate.google.it/translate?hl ... 6bih%3D457
qui la TK75 in azione

http://translate.google.it/translate?hl ... 6bih%3D457
qui la TK75 in azione

- gexil
robertovetto ha scritto:È una torcia performante... ma è pur sempre una cinesata...
Giosko c'è l'ha modificata...
Diciamo migliorata...
È una gran torcia...
Ma se cerchi anche l'affidabilità vai su fenix... thrunite... eagletac... olight...
Led lenser...
Edit...
La tk75 è un mostro...
permettimi di dissentire...cinesata non è sempre sinonimo di poca qualità...io la uso ormai da tempo...l'ho comprata forse per primo del forum (per colpa di Stepep che l'ha segnalata

daccordo invece sul fatto che non si trovi in Europa...quindi dogana e quant'altro che ne consegue.

senza il buio non esisteremmo....
- robertovetto
Ho avuto modo di vederle tutte e due... e la tk75 a me da più affidabilità...
Cmq ho detto che la btu è una gran torcia molto prestante... nn lo minimamente sotterrata!
Ho solo detto detto che è una cinesata... ed è così!
Stefano stepep ha modificato quella di Giosko e sicuramente sa come messa costrutivamente!
Cmq ho detto che la btu è una gran torcia molto prestante... nn lo minimamente sotterrata!
Ho solo detto detto che è una cinesata... ed è così!
Stefano stepep ha modificato quella di Giosko e sicuramente sa come messa costrutivamente!

- Budda
come prima e forse unica torcia meglio puntare a qualcosa che abbia anche un servizio di assistenza.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- cla
ottima la tk 75
ed anche il consiglio di budda grazie

- gexil
continui a non fornire delle spiegazioni concrete sull'inaffidabilità della BTU e persisti col termine "cinesata"...forse vuoi dire che la fanno in cina come altre marche ben più blasonate?robertovetto ha scritto: Ho solo detto detto che è una cinesata... ed è così!
Budda ha scritto:come prima e forse unica torcia meglio puntare a qualcosa che abbia anche un servizio di assistenza.
quoto
senza il buio non esisteremmo....
- Dan-Hilo89
Io la vendo a 140+spedizionicla ha scritto:ne tengo conto intanto mi informo ancora un po' in caso quanti$$??
Ma perche nessuno ha ancora citato la btu forse non è così performante come ho letto???
Torcia,tracolla,4 batterie ricaricabili e la sua bella scatolina rigida.
La btu e una bella torcia ma occhio alla dogana.

Nulla è Reale - Tutto è lecito