Indecisione totale su torcia frontale!
- Hunter00
Re: Indecisione totale su torcia frontale!
Se è la stessa tinta della Predator non ha alcuna tendenza all'azzurro. Viene dichiarata 5500K quindi dovrebbe essere la stessa.
- mavy069
Fenix fa ottime torce, quelle che possiedo hanno un bel cool white assolutamente neutro senza nessuna dominante stranaandrea ha scritto:Come tinta del led finora ho sempre usato il cool white della mh25 e mi son sempre trovato bene ma non avendo mai usato il neutral non posso fare paragoni. L'importante è che non sia tendente al blu come alcune cinesine che ho!!

- stefano
Fenix sta tirando fuori un sacco di frontali peccato siano quasi tutte 4xAA con il pacco batteria separato, ora c'è pure la HP05 qui una bella recensione.mavy069 ha scritto:un'altra soluzione potrebbe essere
QUESTA soluzione con due led dedicati spot + flood
o QUESTA e anche QUESTA
frontali con filtro diffusore integrato posizionabile sul led quando necessario;
contro: tinta cool, vano batterie separato con conseguenti cavetti sparsi, usabili direi quasi esclusivamente posizionate in testa.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ED-3xAA%29
- andrea
Dopo vari confronti ho optato per la armytek wizard pro!! spero di trovarmi bene!
Grazie a tutti dei consigli

- mavy069
ottimoandrea ha scritto:Dopo vari confronti ho optato per la armytek wizard pro!! spero di trovarmi bene!Grazie a tutti dei consigli

non dovrebbe sbagliare
facci sapere come ti trovi
- andrea
E' arrivata oggi la Armytek wizard pro e son appena tornato da una passeggiata con il cane e l'ho testata un po'...bellissima!
La luce emessa al massimo è davvero tanta e si coprono benissimo la 50ina di metri anche qualcosa in piu' , io per camminare la usavo al 2 livello e cioè a 250 lumen e mi bastavano per vedere bene il campo davanti a me...quando il cane si allontanava ,doppio clic e si passa al massimo e riuscivo a vederlo bene! Il fascio ,per essere una frontale con un po di tiro, è sufficientemente largo e l'interfaccia di utilizzo una volta imparata e molto semplice e comoda e avendo il tasto un po sporgente anche con i guanti lo si sente bene e si trova subito..
.Mi son orientato sulla Wizard pro perchè ho letto appunto della suia interfaccia d'uso molto bella e intuitiva e devo dire che avevano proprio ragione
E poi l'indicatore luminoso del livello di carica e temperatura è davvero utile e ben visibile. Piu' avanti mi piacerebbe prendere una frontale pura tipo H602 per vedere le differenze ma al momento son soddisfatto di questa scelta !! grazie ancora dei consigli
La luce emessa al massimo è davvero tanta e si coprono benissimo la 50ina di metri anche qualcosa in piu' , io per camminare la usavo al 2 livello e cioè a 250 lumen e mi bastavano per vedere bene il campo davanti a me...quando il cane si allontanava ,doppio clic e si passa al massimo e riuscivo a vederlo bene! Il fascio ,per essere una frontale con un po di tiro, è sufficientemente largo e l'interfaccia di utilizzo una volta imparata e molto semplice e comoda e avendo il tasto un po sporgente anche con i guanti lo si sente bene e si trova subito..