Megli fenix o armytek?
- ladybug
Re: Megli fenix o armytek?
@ Stefano e Giovanni...
la mia era una mezza battuta... NON sono affatto un esperto di mercato... ma c'è un fondo di verità no? tra qualche tempo la Armytek avrà tirato fuori dal cilindro "qualcosa di più" di una Predator oppure potrebbe averlo fatto uno dei tanti concorrenti

-
Secondo me bisogna aspettare un eventuale XP-G3 tirato a 3A per vedere qualcosa di meglio a dimensioni comparabili e con un fascio tutto sommato estremamente utilizzabile 

- stefano
Quello è poco ma sicuro, ogni anno c'è una manciata di lumens e qualche metro in più per ogni torcia.ladybug ha scritto:@ Stefano e Giovanni...la mia era una mezza battuta... NON sono affatto un esperto di mercato... ma c'è un fondo di verità no? tra qualche tempo la Armytek avrà tirato fuori dal cilindro "qualcosa di più" di una Predator oppure potrebbe averlo fatto uno dei tanti concorrenti
- stefano
Non riesco a trovare le foto del recente raduno che avete fatto sulla neve, quello dove tra le tante torce c'èra anche la predator, chi mi indica il link ?
-
- stefano
Grazie è sicuramente quella la data ma nel link non ci sono le foto, cmq ora mi rimetto alla ricercazampa ha scritto:https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=4&t=6849
-
A me il link funziona 

- Budda
quoto. Purtroppo nessuno è stato in grado di proporre un'alternativa alla predator, nonostante sia già alla V2.5, non ci sono nemmeno andati vicini.zampa ha scritto:Secondo me bisogna aspettare un eventuale XP-G3 tirato a 3A per vedere qualcosa di meglio a dimensioni comparabili e con un fascio tutto sommato estremamente utilizzabile
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Per quel che ho visto, l'unica alternativa è stata la Lumintop T5 Hunter, purtroppo per dimensioni,interfaccia e tinta non c'è proprio possibilità di confronto 

- stefano
Si scusa ho connessione lenta, ho guardato le due pagine ma non vedevo nulla, invece nella prima pagina se gli dò un bel pò di tempo cominciano ad apparire le foto una dopo l'altra.zampa ha scritto:A me il link funziona