torcia tuttofare
-
Re: torcia tuttofare
stefano quella linkata a quel prezzo è allettante!!! ma in caso dovessi pagare la dogana (visto che non ho molta fortuna) sapete a quanto ammonta la cifra da pagare? magari sapete gia i costa
pensavo di prendere questa e poi una nitecore sensAA potrebbe essere una buona torcetta?
pensavo di prendere questa e poi una nitecore sensAA potrebbe essere una buona torcetta?
- stefano
E' una bella torcia la GX25A3 ma considerare anche che costa sensibilmente di più della Nitecore EA4 e che ha solo 3 livelli contro i 5 della Nitecore.chopper ha scritto:Tra le due citate da Stefano, io sceglierei la Eagletac GX25A3.
La Nitecore ha 4 batterie AA la Eagletac 3 (un pò più di autonomia)
Per contro la Nitecore ha un basso di "soli" 65 lumens mentre la Eagletac ha un minimo di 10
- stefano
A quel prezzo anche se la paghi dovrebbe convenire comunque, mi pare di aver letto che alcuni utenti del forum hanno pagato 11 o 15 euro di dogana per le Armytek, altri invece niente.giovanni92 ha scritto:stefano quella linkata a quel prezzo è allettante!!! ma in caso dovessi pagare la dogana (visto che non ho molta fortuna) sapete a quanto ammonta la cifra da pagare? magari sapete gia i costa
Visto che la spedizione non si paga ti consiglio di fare acquisti separati, più è piccolo il pacco più è probabile passi inosservato.
Se viene aperto e ispezionato meglio che ci sia una torcia e non due, non ne son certo ma dovresti pagar di meno in tal caso.
Per la Sens non parlo cerca opinioni su Google, ha una tecnologia particolare e non ho mai capito se è funzionale o meno, mi pare di aver letto qualche critica ma non ricordo con esattezza.
Leggi le recensioni e anche i commenti degli utenti, qualcuno dovrebbe averla anche da noi magari se interviene ti può dare la sua opinione.
http://translate.google.com/translate?h ... A%2Breview
Valuta anche altri modelli, quel venditore ne ha tanti in vendita
-
come tutte le passioni che mi prendono finiscono per degenerare, ovvero ho visto la ea8 a un prezzo davvero ottimo circa 55€ che è molto meno rispetto alla m14 che ero intenzionato a prendere ma ha un'emissione di luce ben piu notevole.... certo però bisogna avere 8 batterie sempre pronte, sono tantine
- stefano
Nonchè un charger ad almeno 4 o 8 slot (vedi Powerex Maha 9000 808 o Tensai sia su amazon.it o su eu.nkon.nl)giovanni92 ha scritto:come tutte le passioni che mi prendono finiscono epr degenerare, ovvero ho visto la ea8 a un prezzo davvero ottimo circa 55€ che è molto meno rispetto alla m14 che ero intenzionato a prendere ma ha un'emissione di luce ben piu notevole.... certo però bisogna avere 8 batterie sempre pronte, sono tantine
Con una EA4 magari te la cavi con un Sanyo economico come il MQR06
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=6075
-
ho gia il maha mh c9000
stavo valutando meglio... allora la differenza mi sembra di capire che sia piu che altro per la distanza del fascio che sulla ea8 è molto piu lungo ma a me questa caratteristica non serve in quanto non ho bisogno di arrivare cosi lontano, i lumen in piu non sono poi cosi tanti e anche questi sono trascurabili per me.
di pro sempre secondo le mie esigenze la ea4 ha degli step di lumen piu sensati e meglio distribuiti.
pena la durata sulla ea4 che è molto inferiore se però si tiene conto che nella ea8 ci sono il doppio delle batterie facendo la proporzione la ea4 risulta piu duratura (ovvio è meno potente)
ditemi pure se il ragionamento che ho fatto è esatto?!
altra domanda: non conoscevo prima questa marca ma dove viene prodotta? ha un'ottima qualità?

stavo valutando meglio... allora la differenza mi sembra di capire che sia piu che altro per la distanza del fascio che sulla ea8 è molto piu lungo ma a me questa caratteristica non serve in quanto non ho bisogno di arrivare cosi lontano, i lumen in piu non sono poi cosi tanti e anche questi sono trascurabili per me.
di pro sempre secondo le mie esigenze la ea4 ha degli step di lumen piu sensati e meglio distribuiti.
pena la durata sulla ea4 che è molto inferiore se però si tiene conto che nella ea8 ci sono il doppio delle batterie facendo la proporzione la ea4 risulta piu duratura (ovvio è meno potente)
ditemi pure se il ragionamento che ho fatto è esatto?!
altra domanda: non conoscevo prima questa marca ma dove viene prodotta? ha un'ottima qualità?
- stefano
Il ragionamento che fai per me è corretto la EA8 è un lanciatore.
La EA4 dai video che ho visto ha delle ottime prestazioni ed è un buon compromesso tra throw e flood.
Come qualità ci sono un pò di critiche verso Nitecore, alcuni modelli in passato hanno sofferto di impermeabilità, sulla EA4 ci può essere un problema con la gomma del tasto di accensione che si deteriora ma pare che questo problema è stato risolto con gli ultimi esemplari.
A parte quello del tasto di gomma non ho sentito altre critiche sulla EA4 e il tasto non si è rovinato nemmeno a tutti (una partita fallata?)
Prima di comprare chiedi al venditore se è un esemplare recente esente da questo problema, cmq anche se succede non è una cosa grave, l'assistenza te lo spedisce o viene venduto come ricambio anche da un venditore italiano.
La EA4 la puoi prendere NW o CW
La EA4 dai video che ho visto ha delle ottime prestazioni ed è un buon compromesso tra throw e flood.
Come qualità ci sono un pò di critiche verso Nitecore, alcuni modelli in passato hanno sofferto di impermeabilità, sulla EA4 ci può essere un problema con la gomma del tasto di accensione che si deteriora ma pare che questo problema è stato risolto con gli ultimi esemplari.
A parte quello del tasto di gomma non ho sentito altre critiche sulla EA4 e il tasto non si è rovinato nemmeno a tutti (una partita fallata?)
Prima di comprare chiedi al venditore se è un esemplare recente esente da questo problema, cmq anche se succede non è una cosa grave, l'assistenza te lo spedisce o viene venduto come ricambio anche da un venditore italiano.
La EA4 la puoi prendere NW o CW
-
che sia 100% resistente all'acqua non importa, al massimo prendere qualche schizzo
per quanto riguarda invece il tasto potrebbe essere fastidioso ritrovarsi con il tasto bucato per usura... e trovarlo gia disponibile su Lame lancette (chiedo perdono se non si poteva citare) mi fa pensare che se ne rompano facilmente...
visto che stiamo cercando una buona torcia che non dia problemi hai altre alternative oltre alla eagletac?
per quanto riguarda invece il tasto potrebbe essere fastidioso ritrovarsi con il tasto bucato per usura... e trovarlo gia disponibile su Lame lancette (chiedo perdono se non si poteva citare) mi fa pensare che se ne rompano facilmente...
visto che stiamo cercando una buona torcia che non dia problemi hai altre alternative oltre alla eagletac?
- stefano
Non è detto che si rompa, comunque il problema è solo la gomma, non è elettrico o meccanico.
Che usano quel formato mi vengono in mente solo la GX25A3 e la Sunwayman D40
Altrimenti se vai su 1x18650 c'è solo imbarazzo della scelta.
Che usano quel formato mi vengono in mente solo la GX25A3 e la Sunwayman D40
Altrimenti se vai su 1x18650 c'è solo imbarazzo della scelta.
-
scusami per la domnda da niubbo ma che formato è? sembrano normali stilo ma invece che 1,5V è a 3,7 ?
in questo caso dovrei provvedere a prednere anche le batterie ricaricabili e poi...mi sa che il maha non carica quelle batterie
per questo preferivo le AA o AAA
in questo caso dovrei provvedere a prednere anche le batterie ricaricabili e poi...mi sa che il maha non carica quelle batterie

per questo preferivo le AA o AAA