Però la cosa era riferita al fatto che avesse pochi lumen in confronto alle altre piccoline sopra citate

Ottimo!Io ho la tank007 e09...
E mi trovo decisamente bene...
Il driver tiene da 0.8 a 4.2v quindi anche lei porta le litio!
Io la uso con la eneloop x...
Ottima torcia da portachiavi...
Ne ho comprate diverse da nkon... anche per fare i regali... e sono state molto apprezzate!
Io ho preso quelle marchiate nkon... a poco più di 9 euro...
Infatti non devi guardare solo i lumens, la E01 pur avendo pochi lumens e una tinta bluastra è un must tra i torciofili, costa poco è una Fenix (nella sua fascia di prezzo ci sono AAA che fanno schifo come realizzazione) ha il vantaggio di circa 10 ore di autonomia più altrettante in moon mode (diventano 25 con una Energizer L92 al litio) e sopratutto è molto robusta.Manx ha scritto:E pensare che in altro forum mi avevano consigliato di lasciar perdere la Fenix 01 "perchè fa cagare" (cit.) !!
Però la cosa era riferita al fatto che avesse pochi lumen in confronto alle altre piccoline sopra citate
Bisogna vedere cosa devi fare con questa lucetta, se è solo per un uso di emergenza o conti di usarla più spesso e per altri scopi.Manx ha scritto:Ultima domanda, forse quella cruciale...
Con una AAA, è troppo chiedere una torcia con pulsante/tail cap piuttosto che twisty? Oppure devo "salire di grado" con una torica AA??
(sempre rimanendo nella stessa fascia di prezzo)