la xsearcher pompata mi piace un sacco e il raggio di spot e quello che cerco!!panda ha scritto:Le soluzioni "economiche" artigianali esistono ma bisogna essere capaci e fare i conti con l'affidabilità http://budgetlightforum.com/node/20421
Forse la soluzione più adatta per te è una xsearcher pompata tipo questa: http://budgetlightforum.com/node/25176
In pratica dovresti prendere una dereelight xsearcher e farla modificare da qualcuno bravo con led xpe2 e tutti i crismi del caso in modo da portarla vicino a 400.000 lux@m (la olight ne ha 260.000), così hai una asferica che si avvicina il più possibile alle tue richieste.
Giusto a titolo informativo un mostro già "pronto" esiste in texas, sfonda il milione di lux, costa uno sproposito, la produzione è discontinua e ci sono tempi di attesa lunghissimi...
Asferica potentissima cercasi
- corona34
Re: chi è il migliore modder tra di voi?
- panda
RasKebir ha scritto:E...... ci lasci così??panda ha scritto:Giusto a titolo informativo un mostro già "pronto" esiste in texas, sfonda il milione di lux, costa uno sproposito, la produzione è discontinua e ci sono tempi di attesa lunghissimi...senza riferimenti

DEFT-X ultima versione

ecco il throw a 1 chilometro

Ultima modifica di panda il 20/11/2013, 13:12, modificato 1 volta in totale.
- corona34
Link per info in più?panda ha scritto:RasKebir ha scritto:E...... ci lasci così??panda ha scritto:Giusto a titolo informativo un mostro già "pronto" esiste in texas, sfonda il milione di lux, costa uno sproposito, la produzione è discontinua e ci sono tempi di attesa lunghissimi...senza riferimenti
pensavo che fossi l'ultimo a saperlo qui dentro
![]()
DEFT-X ultima versione
ecco il throw a 1 chilometro![]()
Ultima modifica di corona34 il 20/11/2013, 14:38, modificato 1 volta in totale.
- Alien
Re: Asferica potentissima cercasi
ho spostato l'argomento e modificato il titolo dato che l'argomento mi sembra sia cambiato dall'avvio della discussione.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- corona34
ottimo grz.Alien ha scritto:ho spostato l'argomento e modificato il titolo dato che l'argomento mi sembra sia cambiato dall'avvio della discussione.
- Dan-Hilo89
Beh se hai 6000€ da spendere prenditi una maxabeam...
6.000.000 lux e un range di 3/4km

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- corona34
6000euro sono sinceramente troppi!!!Dan-Hilo89 ha scritto:Beh se hai 6000€ da spendere prenditi una maxabeam...
un link per capire di cosa stiamo parlando?
non riesco a trovare l'asferica DEFT-X ultima versione
mi passate il link? dove posso vederla ed eventualmente acquistare?
- cicciop
- panda
sito ufficiale : https://omglumens.com/DEFT.php
Per l'ultima versione ci vogliono 895 dollari + spedizione + dogana
Io mi "accontenterei" della olight
o proverei il mod di un'asferica commerciale....
Per l'ultima versione ci vogliono 895 dollari + spedizione + dogana

Io mi "accontenterei" della olight

- Budda
Budda ha scritto:tu utente compri la Xsearcher da dereelight o uno dei loro venditori
quando la acquisti ci sono dei pill che la casa fornisce tra cui puoi scegliere sia led che circuito
su cpf international c'è un tizio molto famoso e bravo coi led (non c'entra niente con dereelight, è un privato) si chiama saabluster che costruisce dei pill con led modificati e circuiti appositamente disegnati per la xsearcher.
se acquisti il suo pill con XPE2 decuoplato e sovralimentato e lo monti nella xsearcher arrivi alle 380 k cd di cui parlavo prima.
quind ti prendi la xsearcher comunque da dereelightcon uno dei pill loro, poi ti recuperi il pill aftermarket.
una cosa che supera la xsearcher è la TN31 modificata dal negozio OTSshop (lo shop di saabluster) che fa più o meno lo stesso lavoro del tizio sopra, modificando varie torce in modo da ottenere il massimo tiro. tuttavia la torcia la devi per forza acquistare direttamente da loro e i prezzi sono assai rincarati causa loro lavorazioni.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed