Facciamo una torcia uso misto, tra tiro e diffusione, sugli 80€ per battute di funghi ok, ma anche su distanze non superiori ai 100m nei prati per i cervi,stefano ha scritto:Ti capisco sono tante le variabili da considerare, ma solo tu sai l'uso che farai della torcia.Torcia88 ha scritto:diciamo che uno sforzo lo potrei fare se ne valesse la pena.. diciamo che intorno agli 80/85€ potrei anche spingermi... stando su una "non superata" e che sia una via di mezzo tra un buon tiro e una buona visuale d'illuminazione sui max 100m... mettiamola cosi... grazie stefano per la pazienza, è che vorrei far la scelta giusta, e non intendendomene troppo c'è tanta confusione....... anche se il ragionamento tuo nel dire che, come prima torcia la tk15 anche se superata è da tiro e ok, ma cmq son 55€... ( meno di cosi cosa ce? ) poi piu avanti optare per qualsos'altro? ok son messo peggio di prima non so piu che fare hahahah..........
Facciamo una torcia uso misto, tra tiro e diffusione, sugli 80€ per battute di funghi ok, ma anche su distanze non superiori ai 100m nei prati per i cervi,.. mi accontento,ma che vada anche bene per fuori casa, quindi su distanze di 23/30 50m max..!! ... cosa offre il mercato vediamo
La userai solo per andare per boschi? Oppure pensi di portarla in tasca o alla cintura tutti i giorni? Nell'ultimo caso la lunghezza e il diametro della torcia sono importanti..
Le torcie in vendita sono tante e sono tutte belle, io ho cominciato con una Fenix PD32 e poi mi sono rovinato scoprendo il forum

EDIT: penso di agganciarla alla cintura.. ma pur che faccia la scelta giusta la porterò pure con la lingua se serve