Spark o zebra....questo è il dilemma!!

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: Spark o zebra....questo è il dilemma!!

Messaggio da AntoLed » 08/01/2013, 23:23

Fist ha scritto:Io andrei di Spark, ha un sistema di aggangio alla fascia più comodo, non ti segna la fronte come le zebralight, e la possibilità di avere fascio flood o concentrato (con parabola) è veramente comodo, è più robusta , ma ahimè un pò più pesante.
Io per non segnarmi la fronte ho passato la fascia in modo diverso... 0 problemi adesso.. credo si possa fare anche con la fascia della Zebra... nella recensione della SD6
ci sono le foto...

qualsiasi sceglierai, rimarrai soddisfatto!! non c'è la migliore o peggiore...
scegli in base alla destinazione d'uso che la userai maggiormente, e vai tranquillo!

Avatar utente
MaoMauro
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/10/2012, 18:04
Località: Milano

Re: Spark o zebra....questo è il dilemma!!

Messaggio da MaoMauro » 09/01/2013, 0:10

Spark.
E' indistruttibile...

Avatar utente
MaoMauro
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/10/2012, 18:04
Località: Milano

Re: Spark o zebra....questo è il dilemma!!

Messaggio da MaoMauro » 09/01/2013, 0:11

antoninodattola ha scritto:
Fist ha scritto:Io andrei di Spark, ha un sistema di aggangio alla fascia più comodo, non ti segna la fronte come le zebralight, e la possibilità di avere fascio flood o concentrato (con parabola) è veramente comodo, è più robusta , ma ahimè un pò più pesante.
Io per non segnarmi la fronte ho passato la fascia in modo diverso... 0 problemi adesso.. credo si possa fare anche con la fascia della Zebra... nella recensione della SD6
ci sono le foto...

qualsiasi sceglierai, rimarrai soddisfatto!! non c'è la migliore o peggiore...
scegli in base alla destinazione d'uso che la userai maggiormente, e vai tranquillo!
Quoto, ovviamente devi pensare alla destinazione...

Avatar utente
oizirbaf66
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/02/2011, 17:16
Località: Feltre

Re: Spark o zebra....questo è il dilemma!!

Messaggio da oizirbaf66 » 09/01/2013, 15:23

grazie di cuore, per le vostre considerazioni.molto rassicurante la temperatura della zebra.sono quasi deciso a sceglierla, ora la cerco magari la trovo da noi,e....e....e.....poi prevedo che il quasi sparisca.
grazie ancora.

Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: Spark o zebra....questo è il dilemma!!

Messaggio da AntoLed » 09/01/2013, 15:46

oizirbaf66 ha scritto:grazie di cuore, per le vostre considerazioni.molto rassicurante la temperatura della zebra.sono quasi deciso a sceglierla, ora la cerco magari la trovo da noi,e....e....e.....poi prevedo che il quasi sparisca.
grazie ancora.
In italia mi sà che sono tutte out of stock... prova a contattare Luxtrail o Tomas di passione per coltelli

oppure in EU la trovi qui:

http://eu.nkon.nl/zebralight-h600-1.html

8-) 8-)

Avatar utente
oizirbaf66
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/02/2011, 17:16
Località: Feltre

Re: Spark o zebra....questo è il dilemma!!

Messaggio da oizirbaf66 » 09/01/2013, 16:17

già scritto a Thomas,sono in attesa di risposta.
da Nkon non vedo la h 600 w.(neutral)

Rispondi