Non ho però specificato 2 cosette:
- massimo 150€, ma ovviamente l'obiettivo è il rapporto qualità prezzo, se per esempio spendo 100€ e ho un risultato pari a spenderne 130 meglio!!!
- Voglio prendere una torcia per me definitiva, sono un appassionato di tecnologia in generale e mi piace avere di tutto qualcosa di valido, quindi a parte le 2 o 3 torcette pagate 15 su ebay, voglio una mia torcia personale che risponda alle mie esigenze non professionali, ma semplicemente di avere un prodotto particolare a fascio veramente lungo e visibile.
@ agostino sc
THRUNITE CATAPULT V3 grazie del consiglio, ora mi informo, ma così a tatto mi piace più la SR51
Fenix TK75...paurosa ma mi sa che è fuori prezzo, non riesco a trovare nessuno store che la vende..
@ ombra641 Olight SR95 UT magaaarriii...decisamente fuori prezzo. Thrunite TN11S carina, ma ma credo che la SR51 sia meglio no?
@ gexil THRUNITE TN31 interessante ma siamo sopra i 200€...giusto? è molto superiore alla SR51
@ P.P. & Budda, grazie mille...la Crelant 7G9 mi piace davvero molto, avete consigli su dove ordinarla...
Scusate forse sono stato un po' disordinato nelle risposte, ma mentre vi quotavo mi informavo e sto vedendo recensioni in giro,per me è anche importante il fattore estetica, allo stato attuale Crelant 7G9 e Olight SR51 sono quelle che mi attirano di più (a proposito ma tra SR50 e 51 c'è differenza?)
PS. siete mitici