Sotterranei senza fonte di luce esterna
- Budda
Re: Sotterranei senza fonte di luce esterna
hai considerato che puoi puntare la torcia sul soffitto e fare luce così negli stanzini?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- gexil
Fwilliam fatti venire un po di angoscia...nel video la torcia è una fenix TK40 che magari non fa al caso tuo però per farti un'idea
http://www.youtube.com/watch?v=0lxDuAdv ... el&list=UL

Ultima modifica di gexil il 24/10/2012, 22:18, modificato 1 volta in totale.
senza il buio non esisteremmo....
-
Questo non lo avevo pensato...Budda ha scritto:hai considerato che puoi puntare la torcia sul soffitto e fare luce così negli stanzini?
-
A quanto arriva più o meno?Budda ha scritto:la SC600a 150 metri non ci arriva
La mt40 come prezzo e' ottimo ma la durata?
-
Grazie! Questi video non li avevo mai visti...gexil ha scritto:Fwilliam fatti venire un po di angoscia...nel video la torcia è una fenix TK40 che magari non fa al caso tuo però per farti un'idea![]()
Ma perchè angoscia..?
Io ci avrei passato almeno un paio d'ore dentro...il tipo con la TK40 sembra preso da franesia. Più che un'esplorazine,una corsa sotterranea!
Ci sarebbero stati tanti particolari da osservare per capire come veniva usata la struttura.
Non mi è nemmeno riuscito di capire se le feritoie per le armi erano murate oppure no.
Mi piacerebbe tanto sapere dov'è. Probabilmente si tratta di una struttura contemporanea o immediatamente posteriore alla IIGM.
Se avessi continuato a studiare il russo...se di russo si tratta..anzichè abbandonarlo,da ragazzino...
Forse la TK40 non è proprio la torcia più adatta,almeno a quel che si vede.
Comunque,ho usato perfino torcie da pochi euro e luce tipo lumino votivo o poco più..
Se si abitua la vista,può persino bastare.
Ma per il futuro mi voglio organizzare meglio...
- gexil
nello1896 ha scritto:Grazie! Questi video non li avevo mai visti...gexil ha scritto:Fwilliam fatti venire un po di angoscia...nel video la torcia è una fenix TK40 che magari non fa al caso tuo però per farti un'idea![]()
Ma perchè angoscia..?
Io ci avrei passato almeno un paio d'ore dentro...il tipo con la TK40 sembra preso da franesia. Più che un'esplorazine,una corsa sotterranea!
Ci sarebbero stati tanti particolari da osservare per capire come veniva usata la struttura.
Non mi è nemmeno riuscito di capire se le feritoie per le armi erano murate oppure no.
Mi piacerebbe tanto sapere dov'è. Probabilmente si tratta di una struttura contemporanea o immediatamente posteriore alla IIGM.
Se avessi continuato a studiare il russo...se di russo si tratta..anzichè abbandonarlo,da ragazzino...
Forse la TK40 non è proprio la torcia più adatta,almeno a quel che si vede.
Comunque,ho usato perfino torcie da pochi euro e luce tipo lumino votivo o poco più..
Se si abitua la vista,può persino bastare.
Ma per il futuro mi voglio organizzare meglio...
si infatti questo video l'ho beccato quando ho comprato la TK40 ed ho cercato qualcosa in rete...

senza il buio non esisteremmo....
-
E' arrivato quasi il momento dell'acquisto ed ho ancora qualche dubbio...
Qualcosa che funzioni con batterie AA o AAA?
Altrimenti batterie e caricabatterie inclusi nel kit ma che non mi lascino a piedi dopo 1 ora...
eagletac no?
Altrimenti batterie e caricabatterie inclusi nel kit ma che non mi lascino a piedi dopo 1 ora...
eagletac no?
- P.P.
Preferiresti una frontale oppure una torcia classica lineare ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- landis
Secondo il mio modesto parere, con una thrower pura e un diffusore (anche autocostruito) puoi coprire entrambe le situazioni (vista ravvicinata e sulla lunga) quasi senza compromessi. Ti scegli una thrower che più fa al caso tuo e poi ci abbini il diffusore.
-
Beh ma vai nei sotterranei con una sola torcia? Spero vivamente di no!fwilliam ha scritto:E' arrivato quasi il momento dell'acquisto ed ho ancora qualche dubbio...
eagletac no?

O come dicono gli altri fai thrower piu diffusore oppure due torce una thrower e una flood rimanendo nei 150 euro.
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2