Messaggio
da Bullmaster » 30/12/2020, 9:12
few218 ha scritto: ↑29/12/2020, 23:55
Questo genere di torce sono frontali angolari (o a 90°) e sono torce "multiuso", le frontali pure sono altre e possono essere messe solamente in testa.
Ti ringrazio per la precisazione, forse ho usato il termine "pura" impropriamente, c'è sempre da imparare.
Tuttavia io nella mia piccola esperienza l'ho trovata un'ottima frontale. Ci sarà certamente di meglio, ma anche di peggio.
Sicuramente ha delle caratteristiche interessanti, non ultima la possibilità di essere ricaricata senza estrarre la batteria, quindi ad esempio tramite l'accendisigari dell'auto(con apposito adattatore USB).
Poi ovvio che i costi sono altini, ma anche l'affidabilità offerta dal marchio lo è.
In alternativa ti segnalo anche ad un prezzaccio la Sofirn SP40, torcia low cost, che non possiedo, ma di cui in tanti sono entusiasti sul forum(
Trovi qui la recensione di Lock ), ed ha anche la ricarica integrata.
Dato il suo costo irrisorio ed una qualità comunque abbastanza buona potrebbe essere un best buy come torcia da auto.

Olight: M2X-UT Javelot, M2R Warrior, Perun, S1R Baton II, PL-mini2 Valkyrie, i5T, i3UV eos, i1R2 eos, Imalent MS03W, Astrolux MF04, MF02, A02, Manker E03H, Inova X5, Maglite 2D(Led), Led Lenser K1, Sofirn C8F, SD01, SD05, Wuben H1, C3.