[Consiglio] Torcia budget throw 150m buon runtime

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
LedPower

Re: [Consiglio] Torcia budget throw 150m buon runtime

Messaggio da LedPower » 11/01/2016, 11:57

start90a ha scritto:si, c'è la discussione dedicata! in realtà dipende da come vogliono pubblicare il coupon..tu lo chiedi pubblicamente, loro rispondono tramite messaggio privato, per uno sconto esclusivo dedicato a te, che devi mantenere riservato, oppure pubblicamente nella stessa discussione a beneficio di tutti.
Ho appena chiesto se si può avere uno sconto, speriamo bene...

sinceramente mi attirava la jax z1 del forum, ma purtroppo dovendo scegliere, credo che acquisterò la m22 (o la m23 nel caso mi facciano lo sconto) che mi sembra ottima e viene fornita con il diffusore, il che la rende versatile in tutte le situazioni.

Grazie ragazzi per l'aiuto e per il tempo che avete speso per aiutarmi :cpflove: :anim_32:

LedPower

Messaggio da LedPower » 11/01/2016, 23:02

wonwuster ha scritto:Per le Olight non dovrebbero esserci problemi a pubblicare i coupon da BG. Bravo per la batteria e carichino, sono buoni e non cinesate pericolose.
purtroppo le cinesate le ho avute, fortunatamente solo per un paio di giorni, poi leggendo le discussioni qui sul forum le ho subito buttate, e ho comprato la eagletac e l'i2 :cpflove:

LedPower

Messaggio da LedPower » 12/01/2016, 10:54

scusate se disturbo ancora, ma ho visto su gearbest.com che la m22 costa 36$ conviene prenderla su questo sito? è affidabile?
grazie :)

LedPower

Messaggio da LedPower » 12/01/2016, 12:03

wonwuster ha scritto:Si, Gearbest è affiliato con il forum ed è affidabile. Unica nota, come tante volte segnalato, scegli la spedizione tracciata a pochi dollari in più.
perfetto, credo che entro stasera la compro :paypalsent:
grazie sceglierò la spedizione tracciabile meglio qualche dollaro in più che problemi, credo che metterò anche l'assicurazione...

ovviamente appena arriva non dico che farò una recensione (non sono ancora in grado), ma la mia impressione la scriverò sicuramente

ancora mille grazie :mrgreen:

P.P.

Messaggio da P.P. » 14/01/2016, 16:03

LedPower ha scritto:salve a tutti, dopo aver fatto morire stupidamente una cineseria
purtroppo le cinesate le ho avute, fortunatamente solo per un paio di giorni, poi leggendo le discussioni qui sul forum le ho subito buttate
Immagine

.
.
.
.
.
perfetto, credo che entro stasera la compro
Immagine
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

LedPower

Messaggio da LedPower » 14/01/2016, 16:49

Speriamo arrivi presto...l'hanno spedita oggi ma è come se la starei aspettando da un mese :LaughOutLoud:

Rispondi